HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Novità su RadioBubble!

+5
Germo
Niko
Pokevincy
Gabrigabra95
OverOcean
9 partecipanti

Novità su RadioBubble!

Ciao utente di Habbolifeforum! Novità su RadioBubble! 1765539963

Recentemente è stata riaperta la radio di questo grandissimo fansite! ( www.radiobubble.it ) Le novità non sono mancate e non finiscono più! Novità su RadioBubble! 1765539963
A capitanare la radio è il nostro ...SuPer...Teo... insieme all'immancabile Ultras@romano conosciuto anche come Amedeo con il suo accento romanesco!
Radiobubble è nato con lo scopo di intrattenere le persone e farle divertire! Essì Habbo, abbiamo passato molto tempo con questa radio!

Radiobubble ha ingaggiato nello staff un altra persona: OverOcean (cioè io) , inesperto nel mondo della radio, ma esperto nell'aiutare a far crescere una radio!
Il ruolo del neo-ingaggiato OverOcean è quello di fare da Capo Publicity Manager della radio spammandola nelle stanze dell'Hotel.


Bene Habbo, stiamo cercando persone disposte a pubblicare la nostra radio in Hotel.

Quali requisiti devo avere per essere un membro di radiobubble?

1- Avere cloni che non si ''usano mai''. (Si consiglia sempre di creare un e-mail staccato dall'account principale)
2- Sempre a disposizione nel momento del bisogno.
3- Essere attivi e creativi nel creare frasi di spam.
4- In caso di ban di un account principale non prenderò nessuna responsabilità nel risarcire i danni.

Hai questi requisiti?

Contattami qua sotto il topic oppure tramite messaggio privato.
Contattami su Facebook: RadioBubble Habbo ( https://www.facebook.com/tinkover.habbo?ref=tn_tnmn )
Contattami su Habbo: OverOcean oppure OltreOceano- ( Clone in caso di Ban )
In caso non riesci a contattarmi: ...SuPer...Teo... e Ultras@romano sono disponibili per te!

Tutte le altre informazioni saranno dette in privato al diretto interessato!

Re: Novità su RadioBubble!

no

Re: Novità su RadioBubble!

Questo è spam.

Re: Novità su RadioBubble!

Pokevincy ha scritto:
Questo è spam.
Cito la frase completa...

Questa è pubblicità occulta,Questa è Pubblicità illecita...

No... Questa èèèè SPAMMM!

Re: Novità su RadioBubble!

Bene!

Boy ti avranno detto piu volte di moderare i termini..

Re: Novità su RadioBubble!

Sposto.. comunque reputo lo spam su habbo eccessivo.. nemmeno noi lo facciamo più da quasi 1 anno.. lo si fa solo in stanza durante l'evento u.u

Comunque non mi piace il template preso da habbo emotion D: se volete vi cedo il mio creato in stile illumina.. ma sarebbe da finire e non c'ho voglia xD

Re: Novità su RadioBubble!

Già e orrendo Novità su RadioBubble! 3260680847

Re: Novità su RadioBubble!

Non lo reputo spam, sto chiedendo in tutti i fansite aiuto. Punto e stop. Se non sta bene e crediate sia spam potete cancellare anche il topic..

Re: Novità su RadioBubble!

Ok Novità su RadioBubble! 1765539963

Re: Novità su RadioBubble!

Sì vedrà..

Re: Novità su RadioBubble!

Io preferivo senza offesa il mio template proposto che era più originale Novità su RadioBubble! 3260680847 Però mi adeguo. Almeno potrà apportarci migliorie dopo...

La cosa che mi da ai nervi è che tino ha levato una cosa che avevo fatto e non avevo intaccato niente Novità su RadioBubble! 3729219914
Permessi in questa sezione del forum: