HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

+6
kevinvic
Plexos
Hamachi
Gabrigabra95
Tarallo.
Mister S. Pixel
10 partecipanti

[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati Stray211

[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati Text_p14


[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati And_th10


Ehi Lifenino , Si è appena conclusa la prima Competizione Grafica.. Ebbè c'è da dire che ancora non avete compreso bene che queste sono Competizioni come tutte le altre.

Una scarsa e insufficiente partecipazione da parte di tutti. Ma sopratutto da chi prometteva di partecipare invece non si è fatto vivo a creare l'immagine o a rispondere alle domande.

Oggi conosceremo i vincitori , anzi il vincitore di questa competizione..




[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati The20w10
[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati Avatar11

[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati Text_p10



Proprio così , Il distintivo era condividibile per due persone ma data la scarsa partecipazione a vincere è uno solo! Plexos ha risposto esattamente a tutte le domande!


[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati Pxd10 Piet Mondrian è nato il 07/03/1872.
[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati Pxd10 Mondrian morì il 01/02/1944.
[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati Pxd10 Uno dei suoi quadri è "L'albero rosso" ("The Red Tree").
[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati Pxd10 Il trio di colori ricorrente è quello dei colori primari: giallo, ciano (tonalità di blu) e magenta (tonalità di rosso).
[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati Pxd10 Nell'esempio di quadro si ripete la figura del rettangolo.


Non c'è vincitore per quanto riguarda l'immagine infatti nessuna partecipazione era idonea al tema..

Infatti nell'immagine dovevate inserire solo i colori di Mondrian oppure , come è successo , sareste andati fuori tema.

Plexos , L'unico vincitore riceve questo badge fatto da Me illustrato anche nell'immagine di Introduzione..

[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati Il20ba10

[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati Piet10



Era chiaro che originalità c'era ma fuori tema. La prossima competizione Grafica dovrà avere molti più partecipanti Oppure prendo pennelli e tavolozza e faccio le valigie.

Detto questo Concludo.

Alla prossima.

Re: [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

Complimenti Plexos!

Bravi anche agli altri , Ma c'è posto per un solo vincitore.

Re: [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

Complimenti Sir. Plex.

Re: [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

L'ho già detto: secondo me in questo forum per queste competizioni non c'è la mentalità giusta.. Come per le LS..
Cmq bravo noob Plexos

Re: [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

E' logico che c'è scarsa partecipazione, perché non tutti sanno fare disegni bene!

Re: [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

Grazie a tutti! Si è trattato solo di trovarsi al posto giusto nel momento giusto... :[SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati 2870366499:

Hamachi ha scritto:
E' logico che c'è scarsa partecipazione, perché non tutti sanno fare disegni bene!

Per questo ci sono le domande, no? Io non sono assolutamente in grado di disegnare, eppure ho vinto. :sisi:

Re: [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

Mister S. Pixel ha scritto:

Proprio così , Il distintivo era condividibile per due persone ma data la scarsa partecipazione a vincere è uno solo! Plexos ha risposto esattamente a tutte le domande!


Quindi coloro che hanno creato l'immaggine sono fessi xkè tanto nessuno a vinto, sono intelligenti le persone che non l'hanno creato? [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati 3729219914 Non è giusto ho sprecato ben 15 minuti della mia VITA per il lavoro. Voglio anche il vincitore dell'immagine xkè non è giusto che quelli che hanno partecipato ci devono subire [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati 3555575450

Re: [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

Ho ricontrollato, hai partecipato solo te in quante nobselli e antonio hanno sbagliato. Non si può dare un premio per un solo partecipante

Re: [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

Allora chiarisco ogni dubbio..

Le domande sono state inserite per aumentare la partecipazione e per fare qualcosa di diverso e erano state introdotte nella presentazione di queste competizioni.

I colori erano Rosso , Bianco , Nero , Blu e Giallo.. Ve ne siete usciti con Verde , Azzurro , Arancione e Rosa.. Nessuno , come detto nel topic , ha rispettato lo stile di Mondrian e siete andati quindi fuori tema.

Re: [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

Gabri ha ragione... non c è la mentalità giusta nonostante l' impegno messo da chi crea le competizione per alleggerire la cosa... Tarallo vi ha messo un tema facilissimo... dei quadrati con tre colori.
E poi non c è la giusta sponsorizzazione all' interno del Forum, e noi di questo non possiamo farci niente.

Vabè dai andrà meglio la prossima!

Re: [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

Bravo [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati 126469808 badge consegnato [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati 2966605638

Comunque che aveva disegnato plex? °-°

Re: [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

Non avevo disegnato nulla. Sono stato il primo a rispondere correttamente alle domande. :sisi:

Re: [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

Mister S. Pixel ha scritto:
Complimenti Plexos!

Bravi anche agli altri , Ma c'è posto per un solo vincitore.

Quali altri?

Re: [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

bravo Plexo ma hai cercato su web per le risposte

Re: [SP] Mondrian e i suoi Quadri.. Colorati! - Risultati

BoyLuca12345Pop ha scritto:
bravo Plexo ma hai cercato su web per le risposte


Non mi sembra che il regolamento lo vieti, e comunque penso che nessuno qui conosca tutte le risposte a memoria. :pazzo:
Permessi in questa sezione del forum: