HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

VIP vs HC

+4
MegaMUSTAFA
kevinvic
Conte Cenere
peppe20
8 partecipanti

VIP vs HC

Che cambia tra vip e hc?

Nieeentee ._. Il prezzo una volta se ricordo bn era di 15 invece ora è 25 cm il vip, hanno le stesse extra dei vip ._.

Re: VIP vs HC

HC lo stesso

Re: VIP vs HC

VIP: Più look, Più modelli di stanze, Possibilità di levare pareti o modificarne la grandezza, Con 1 credito 10 offerte al mercatino, Costo 25 crediti

HC: Meno look, Meno modelli di stanza, Non si ha la pox di levare pareti, Con 1 credito 5 offerte al mercatino (come i nabbi), Costo 15 crediti

Cambia molto VIP vs HC 3260680847

Re: VIP vs HC

[quote="kevinvic"]VIP: Più look, Più modelli di stanze, Possibilità di levare pareti o modificarne la grandezza, Con 1 credito 10 offerte al mercatino, Costo 25 crediti

HC: Meno look, Meno modelli di stanza, Non si ha la pox di levare pareti, Con 1 credito 5 offerte al mercatino (come i nabbi), Costo 15 crediti

Cambia molto VIP vs HC 3260680847[/quote
inf devono rimettere il vip e lasciare l'hc xD
cioe tutte 2

Re: VIP vs HC

Io penso che sia meglio l'HC , non perchè è vecchio , ma è meglio perchè con i vip avere tanti look ci si confonde e non si trova quello che si vuole nel guardaroba. I modelli di stanza restano gli stessi come i look comunque.

Re: VIP vs HC

preferisco hc ci si ritorna all grande habbo e saremo tutti uguali VIP vs HC 2595762641

Re: VIP vs HC

Credo che anche passando all'hc rimangono comunque le funzioni tipo "togliere le pareti modificarne la grandezza e l'offerte al mercatino" e nelle news precedenti se non sbaglio si parlava di nuovi look o no?

Re: VIP vs HC

Cambia :sisi:

Re: VIP vs HC

Cambia VIP vs HC 294855916
Tutti quelli che hanno rispsto, si vede che si sono iscritti all' arrivo del VIP Club. Quando ancora non c' era, HC spaccava di brutto, era qualcosa limitata, qualcosa che non tutti si potevano permettere. Cercate vecchi screen per credere. Ora tanto ingloberanno i privilegi VIP con l' HC. Almeno spero

Re: VIP vs HC

Hanno solo rinominato il nome.. per il resto è uguale..

Dai Habbo Club suona meglio di VIP.. poi i VIP sarebbero quelli famosi che visitano l'hotel raramente
Permessi in questa sezione del forum: