HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

+7
Teko
cacciavite40Pop
Pokevincy
Lory
Horum
Conte Cenere
PiccoloKetu
11 partecipanti

Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

Promemoria primo messaggio :

scusate ho notato che gira questa voce
è vera?

Re: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

Bhè io sarei un idiota pensala come vuoi però l'unico Novellino da 4 pixel rimani tu qui con reputazione -9 Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? - Pagina 2 1008223616! mai visto in habbolife una cosa del genere... cmq sappiamo tutti che sei ultras@romano un ultima cosa quando finisci di postare topic inutili sul nostro fansite facci sapere almeno possiamo restare sereni...

Ps: Invece di postare topic sui fansite di habbo per portarti fama da pivello vai ad aiutare Il tuo Ers :Generale02: Pivello Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? - Pagina 2 3729219914

Chiedo Gentilmente di chiudere questa tema grazie

Re: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

è? ma che sei malato? ahahahahah
-9 reputazione? importantissimo.
per tua consolazione io sono pesce-desiderio
ahahahaha dai contattami su

Re: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

La risposta alla domanda è sì, Ultras è l'assistente di MOD-sos-Era Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? - Pagina 2 1765539963

caccia, non accusare senza prove Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? - Pagina 2 294855916

Re: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

CHIUDERE

Re: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

Teko ha scritto:
E che diamine di rottura . Avete rotto tutti voi , tu Boy non fare il santino perchè non vuoldire niente che sei stato bannato . E' tutta colpa tua che hai iniziato con i tuoi "Schiribizzi" antipatici. E comunque PiccoloKetu.... Non lo so °-°


Beh per evitare un altro ban lo faccio xd

Re: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

PiccoloKetu ha scritto:
cacciavite è solo un idiota

segnalo

Re: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

PiccoloKetu ha scritto:
è? ma che sei malato? ahahahahah
-9 reputazione? importantissimo.
per tua consolazione io sono pesce-desiderio
ahahahaha dai contattami su

ahahah ma guardati avrai si e no 10 anni e vieni su habbo ma fatti na vita, vai a studiare, che te ne frega dei MOD pensi che interessandoti di loro e dei loro cloni diventi mod??
ahahha diventi solo una cosa un drogato di habbo che non ha una vita, hai 10 anni, fai il lecchino e vieni a dire idiota?
ahahahaha l' idiota qua sei tu

Re: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

Mamma mia quanto siete immaturi!

Luca, Cacciavite & Co siete pregati di stare in silenzio, accusare terzi o usare un tono superiore, non rientra nel vostro operato. Sarà compito dei moderatori prendere provvedimenti nel caso in cui questo topic andasse contro il regolamento.

Per quanto riguarda il topic e PiccoloTeku, è vero questa voce gira da moltissimo tempo.. molti non ci credono e altri invece sì.. sei libero tu di pensarla come vuoi..

Chiudo.

Re: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: