HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Domanda traguardo Post-It

Ciao

Come completo il traguardo: Post-it mania livello I e Sommerso dai post-it livello I?

Domanda traguardo Post-It 126469808 grazie!

Re: Domanda traguardo Post-It

ah quei traguardi sn nella categoria trova amici o qualcosa del genere

Re: Domanda traguardo Post-It

Bisogna che un habbo poggia tè un tot di post-it e vice versa così otterrai dei traguardi

Re: Domanda traguardo Post-It

Sposto! Perchè non usi la sezione per le domande?

Comunque nel catalogo non mi ricordo in quale sezione, vendono dei post-it che puoi attaccare alle pareti e tu e chi ha i diritti, ci può scrivere sopra.. purtroppo però, una volta messi alle pareti, non si possono più spostare...

Per il 2° traguardo, dei tuoi amici, devono venire nella tua stanza, gli devi dare i diritti e devono appoggiare dei loro post-it nella tua stanza.. una volta appoggiati, tutto questo sarà definitivo e non potranno riprenderli..

Anche tu puoi posare post-it nelle stanze in cui hai i diritti

Re: Domanda traguardo Post-It

kaselli ha scritto:
Sposto! Perchè non usi la sezione per le domande?

Comunque nel catalogo non mi ricordo in quale sezione, vendono dei post-it che puoi attaccare alle pareti e tu e chi ha i diritti, ci può scrivere sopra.. purtroppo però, una volta messi alle pareti, non si possono più spostare...

Per il 2° traguardo, dei tuoi amici, devono venire nella tua stanza, gli devi dare i diritti e devono appoggiare dei loro post-it nella tua stanza.. una volta appoggiati, tutto questo sarà definitivo e non potranno riprenderli..

Anche tu puoi posare post-it nelle stanze in cui hai i diritti

nn si possono + prendere?
e se io faccio :pickall ?
oppure
:furni ? ._. nn so se il comando :furni funziona ancora xk nn sn + vip

Re: Domanda traguardo Post-It

Furni funziona solo per i vip
pickall ritira tutti i furni anche per i non vip
entrambe le funzioni non ti permettono di prendere o escludere un post-it

Re: Domanda traguardo Post-It

:o capito
Permessi in questa sezione del forum: