HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dragone Rosa - Raro LTD!

+10
Leakson
kevinvic
peppe20
Plexos
Skiller_fc
MegaMUSTAFA
Tarallo.
cacciavite40Pop
nannofabio
Gabry
14 partecipanti

Dragone Rosa - Raro LTD!

Si diceva che il 2013 iniziasse bene? Eccome è iniziato con il botto di Acquisti! Il primo raro LTD del 2013 è il Dragone Rosa, con 30 pezzi da... Incredibile ma vero.

Dragone Rosa - Raro LTD! Senza_17
750 CREDITI!

E sono stati venduti in pochissimo tempo! Quindi, guadagni per Sulake. Un Totale di oltre 4000 euro di guadagno. E' attualmente il Raro LTD più costoso di sempre...

Re: Dragone Rosa - Raro LTD!

Già venduti tutti!
prezzo eccessivo!

Re: Dragone Rosa - Raro LTD!

Già proprio così habbo secondo me da un certo lato positivo credo ci abbia delusi potevano iserire almeno un 100 pezzi ...
per colpa dei soli 30 pezzi non ci sono riuscito per cambiare 750 ma soli 100 crediti che adesso a causa della tassa dell habbio cambio devo avere 2 spicci di qui ho solamente lingotti... vi rendete conto ? Dragone Rosa - Raro LTD! 458553

Re: Dragone Rosa - Raro LTD!

Esagerato ma bello.

Re: Dragone Rosa - Raro LTD!

tarallo mi chiedi amicizia per favore su habbo Dragone Rosa - Raro LTD! 2595762641 grazie <3

Re: Dragone Rosa - Raro LTD!

750 mai visti? un colore cambia dai "VERI DRAGHI"
Chi ha orecchie per intendere intenda

Re: Dragone Rosa - Raro LTD!

domani che raro uscirà? secondo voi

Re: Dragone Rosa - Raro LTD!

MegaMUSTIFINO ha scritto:
domani che raro uscirà? secondo voi


Secondo me qualche cuscino invisibile sicuro al 87% colore "Bronzo oppure argento" di più sul argento ma credo che esca un'altro dragone anche sicuro al x% cioè non saprei xD

Re: Dragone Rosa - Raro LTD!

ma per me usciranno i rari hc quelli che si sono visti prima tipo la poltrona unchair il vaso ecc per me quelli saranno rari che escono ogni giorno

Re: Dragone Rosa - Raro LTD!

che drago uscira domani di che colore sarà? ma varra tanto pure quello?

Re: Dragone Rosa - Raro LTD!

750 Crediti sono all'incirca 100 Euro... :pazzo:

Re: Dragone Rosa - Raro LTD!

Plexos ha scritto:
750 Crediti sono all'incirca 100 Euro... :pazzo:

Re: Dragone Rosa - Raro LTD!

MegaMUSTIFINO ha scritto:
ma per me usciranno i rari hc quelli che si sono visti prima tipo la poltrona unchair il vaso ecc per me quelli saranno rari che escono ogni giorno


Secondo me i furni hc saranno un aggiornamento al rinnovo dei furni vip-hc questi attuali non credo saranno come "ltd" il dragone lampada è nella lista furni hc e pure è uscito in ltd Credo che saranno disponibili i furni hc come regalo mensile e che il dragone rosa è cuscini pillow saranno come regalo per membri del club da 1 anno non posso dire nnt queste sono piccole ipotesi Dragone Rosa - Raro LTD! 3755781698

Re: Dragone Rosa - Raro LTD!

Plexos ha scritto:
750 Crediti sono all'incirca 100 Euro... :pazzo:


75 euro sono.. lo staff è pazzo Dragone Rosa - Raro LTD! 3260680847

Però è buono perchè acquisterà al 100% valore :T.T:

Re: Dragone Rosa - Raro LTD!

Ma sti gran ca*** che butto tutti sti soldi per una ricolorazione
Permessi in questa sezione del forum: