HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un Assenza... Inaspettata

+10
sedimitik
megabillas
Conte Cenere
Leakson
Plexos
Valentino.
manuxd22
kevinvic
Gabrigabra95
Tarallo.
14 partecipanti

Un Assenza... Inaspettata

Un Assenza... Inaspettata Fir112
Vi lascio per un pò.



Salve Gente , Vi sarà mancata la mia grafica eccellente (Che modesto) che a dirla tutta mi è stata pure copiata.. Carissimo cacciavite Un minimo di Copyright sull'immagine del mio Habbo-Iphone ci voleva..

Apriamo e chiudiamo parentesi con il fatto di prima parliamo un pò di questa assenza..

Essì , Come avete notato dal 7 gennaio , Lifenini , la mia frequenza non è mai stata così... Bassa (Perfino BoyLuca mi ha superato con i messaggi , anche se i suoi sono nonsense e poco seri)

La scuola si è dimostrata molto impegnativa ultimamente quindi tra compiti e impegni vari la mia utenza è calata , quindi chiedo scusa ma vorrei un periodo di Habbo-Ferie fino a domenica.

Domani dovrebbero iniziare le StrayPixel Competition, Mi dispiace ma scaleranno di qualche giorno , Come lunedì prossimo.. Mi scuso ancora. (Non importa a nessuno ma tengo a precisarlo)

Davvero un assenza inaspettata.. Quindi possiamo dire che sarò assente fino a domenica per poi ritornare lunedì carico e pronto per offrirvi il maggior servizio grafico. E possibilmente cercherò di farmi un logo da mettere sulle immagini onde evitare violazioni del Copyright.

Ne approfitto per salutare.. Ciaooo Ragazzi. (Non esagerate con le richieste che i grafici scarseggiano)

A lunedì prossimo. C:

Re: Un Assenza... Inaspettata

Ue

Re: Un Assenza... Inaspettata

Tarallo ha scritto:
(Perfino BoyLuca mi ha superato con i messaggi , anche se i suoi sono nonsense e poco seri)


BoyLuca dovrebbe venire bannato, o i suo 1000 INUTILI messaggi dovrebbero essere eliminati.. non è giusto che lui si ritrova a 1200 solo perkè scrive un MINIMO di 4 COMMENTI per ogni topic Un Assenza... Inaspettata 3729219914

Re: Un Assenza... Inaspettata

A presto!

Re: Un Assenza... Inaspettata

kevinvic ha scritto:
Tarallo ha scritto:
(Perfino BoyLuca mi ha superato con i messaggi , anche se i suoi sono nonsense e poco seri)


BoyLuca dovrebbe venire bannato, o i suo 1000 INUTILI messaggi dovrebbero essere eliminati.. non è giusto che lui si ritrova a 1200 solo perkè scrive un MINIMO di 4 COMMENTI per ogni topic Un Assenza... Inaspettata 2165070328


Ciò che ho detto io.

Re: Un Assenza... Inaspettata

Forse voi non conoscete il primo gabrigabra xd

Re: Un Assenza... Inaspettata

Gabrigabra95 ha scritto:
Forse voi non conoscete il primo gabrigabra xd


Se tu sei il 95 , Il primo Gabrigabra sarà..

Gabrigabra01 ha scritto:
Un Assenza... Inaspettata 3260680847

Re: Un Assenza... Inaspettata

Un Assenza... Inaspettata 294855916

Re: Un Assenza... Inaspettata

Finalmente!! Ciaaaaaaaaaaaaaao è_<

Re: Un Assenza... Inaspettata

Gabrigabra95 ha scritto:
Un Assenza... Inaspettata 294855916


Risposta errata? :C

Re: Un Assenza... Inaspettata

Valentino. ha scritto:
Finalmente!! Ciaaaaaaaaaaaaaao è_<


Ma cosa vuoi.

Re: Un Assenza... Inaspettata

Tarallo ha scritto:
Gabrigabra95 ha scritto:
Forse voi non conoscete il primo gabrigabra Un Assenza... Inaspettata 353657295


Se tu sei il 95 , Il primo Gabrigabra sarà..

Gabrigabra01 ha scritto:
Un Assenza... Inaspettata 3260680847


Quindi di BoyLuca12345Pop ce ne sono stati altri 12344 prima? Pazzesco. :Un Assenza... Inaspettata 2870366499:

Re: Un Assenza... Inaspettata

Altri 12344 rompi scatole? :O

Ps: scherzo boy ti voglio bene

Re: Un Assenza... Inaspettata

Gabrigabra95 ha scritto:
Forse voi non conoscete il primo gabrigabra Un Assenza... Inaspettata 353657295

Con la sua barra delle Avvertenze viola :Un Assenza... Inaspettata 2870366499:

Bella tar, ci vediako

Re: Un Assenza... Inaspettata

Leak anche rossa
Permessi in questa sezione del forum: