HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

+9
Conte Cenere
manuxd22
LaMarticicci...
cacciavite40Pop
peppe20
kevinvic
Plexos
nannofabio
Gabry
13 partecipanti

[IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

In Habbo.it è stato rimosso il Bottone che permette tramite l'Help Tool di inviare richieste di aiuto! Non ti preoccupare, sono stati resi invisibili e basta! Anzi, il form per chiedere aiuto è ancora disponibile... https://help.habbo.it/anonymous_requests/new

[IT] Help Tool - Bottone Rimoso! Cattur81

Screen


[IT] Help Tool - Bottone Rimoso! Cattur82

Noi di Habbolife Forum, abbiamo scoperto il motivo: https://www.habbolifeforum.com/t21888-

Re: [IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

Ma quelli della sulake che si fumano?
mi dicono lo spacciatore? :T.T:

Re: [IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

Questo vuol dire che non verrà più fornito supporto in lingua italiana? A chi ci dovremmo rivolgere? :pazzo:

Re: [IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

Che skifo.. lo staff ha fatto propio una figura di m***a [IT] Help Tool - Bottone Rimoso! 3729219914

Re: [IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

[IT] Help Tool - Bottone Rimoso! 3729219914 ke vergogna
levano il support x habbo hotel italia ._.
ora dico un paio di cose

1) un gioco senza support è un gioco senza regole ._.
2) come si fa ad nn avere un support?
3) come facciamo senza un support?
4) ke skifo!
5)credo che i retri hanno un support italiano migliore ._.
(nn lo so xk nn vado su retri)

Re: [IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

Io infatti lo notato qualche minuto fa...
Però si può mandare la richiesta lo stesso infatti quando apri la pagina per 1.7 secondi resta attiva la funzione dopo di che scompare io ho cliccato velocemente è ci sono riuscito a mandare la mia richiesta di aiuto :jiji:

Re: [IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

ma non si vergognano? -_-

Re: [IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

ma che schifo di staff

Re: [IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

ankora a me segna :o

Re: [IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

ci saranno problemi tecnici oppure forse xk questo servizio di aiuto viene usato poco dal nostro hotel quasi quasi usano di più richieste habbo helper nel client molti nuovi arrivati non conoscono nemmeno la sezione home page figuratevi la sezione dedicata al Help tool [IT] Help Tool - Bottone Rimoso! 2870366499 :jiji:

Re: [IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

peppe20 ha scritto:
[IT] Help Tool - Bottone Rimoso! 3729219914 ke vergogna
levano il support x habbo hotel italia ._.
ora dico un paio di cose

1) un gioco senza support è un gioco senza regole ._.
2) come si fa ad nn avere un support?
3) come facciamo senza un support?
4) ke skifo!
5)credo che i retri hanno un support italiano migliore ._.
(nn lo so xk nn vado su retri)


I r***o sono schifosi , perchè andare? Dai non fate i bambocci non succede niente (o quasi) senza Help Support
Poi possono portare anche virus
l'ufficiale è Habbo i r***o sono sono degli aborti mancati

Re: [IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

Sentite. Non è disattivato permanentemente... Su ES una volta è successo lo stesso ma è stato riattivato

Re: [IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

Che macello it

Re: [IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

nannofabio ha scritto:
Ma quelli della sulake che si fumano?
mi dicono lo spacciatore? :T.T:


Concordo.

Re: [IT] Help Tool - Bottone Rimoso!

Allora adesso vi chiarisco io le idee per tutti i vostri problemi (senza kinder pinguì [IT] Help Tool - Bottone Rimoso! 2595762641)

1) Il Player support verrà rimesso il problema sarà problemi tecnici oppure qualche manutenzione per nuove opzioni suppongo.

2) Chi tiene un problema classico per il momento potrebbe usare le faq oppure l'aiuto nel client o chiedere ad un esperto (vero esperto helper non i soliti novellini helper o guardiani per distintivo).

3) non allarmatevi xk la colpa non e solo della sulake ma anche vostra che credo che in questo forum cene sono parecchi [IT] Help Tool - Bottone Rimoso! 1765539963 R-E-T-R-O Servisti che appena kaselli leggerà questo topic censurerà o meglio mi bannera [IT] Help Tool - Bottone Rimoso! 2870366499 xD

per finire cercate di invitare amici è spammare il nostro hotel per aumentare l'utenza anzi che habbo prenda provvedimenti ad reinserire il link "invito friend" come i vecchi tempi almeno 1 habbo su 5 inviterà qualche suo amico invece di perdere tempo a vendere le sue nabbate o altro [IT] Help Tool - Bottone Rimoso! 2870366499

Ultimissima per finire...

Non credo avrete bisogno di aiuto ormai quasi tutti conosciamo habbo xD per le sue truffe da parte dello staff che bandisce l'utenza solo per aver chiesto come ad esempio completare un traguardo oppure per aver detto "cavolo" o frasi è parole simili e altro genere di truffe bhè adesso molti di voi che non avranno compreso la mia risposta a questo tema mi spenderanno che ne sò di -7 o -25 di reputazione solo per aver dato qualche piccola informazione bhè ormai è da tutti reputare per passa tempo con il "-"vbb buon proseguimento..

Ps: spero che queste piccole cose siao state di aiuto... [IT] Help Tool - Bottone Rimoso! 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: