HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen

+6
peppe20
kevinvic
Skiller_fc
manuxd22
Conte Cenere
sedimitik
10 partecipanti

Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen

Schettino: «Dipinto peggio di Bin Laden,con me bersagliata anche l'Italia»Il comandante sorrentino «Posso avere anche sbagliato ma quella notte non ero solo».
Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen JiSuB
«Sono stato dipinto peggio di Bin Laden, mentre il mio rammarico per quello che è successo è enorme» dice Francesco Schettino,ad un anno dalla tragedia dell'isola del Giglio. «Altrettanto onestamente rinnego l’immagine che mi hanno cucito addosso, ridicolizzando non solo 30 anni del mio lavoro, della mia esperienza in tutto il mondo, ma anche l’immagine del nostro Paese esposto alle critiche, spesso ingiuste, dell’intero pianeta».
Schettino continua parlando della maledetta notte del 13 gennaio 2012: «Il sentimento che ha caratterizzato l’ultimo anno è il tormento per quello che è accaduto la notte del 13 gennaio scorso. Ed è un dolore sincero, dal profondo del cuore».
Prova a ricostruire i fatti: «L'inchino? Tutti sapevano che per omaggiare l'isola si doveva passare più vicino. L'avevamo sempre fatto». «Non voglio puntare il dito contro gli altri ma quella sera non mi vennero fornite le informazioni fornite le informazioni esatte. Io posso avere pure sbagliato ma non ero solo». Ricorda inoltre di essere stato il«presidente dei capitani della Costa crociere, eletto da tutti», gli stessi che ora, secondo Schettino, «gli sparano addosso».

Re: Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen

bah... che :pazzo:
bello l' articolo *-*

Re: Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen

allora devi dire al pittore che non sa fare i ritratti delle persone. dire che si era peggio di Bin Laden nel dipinto.... :pazzo:

Re: Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen

allora devi dire al pittore che non sa fare i ritratti delle persone. dire che si era peggio di Bin Laden nel dipinto.... :pazzo:

Re: Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen

:pazzo: bah

Re: Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen

forse perchè lo sei 🇷🇪

Re: Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen

Non so perchè ma mi dispiace

Re: Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen

:o

Re: Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen

kevinvic ha scritto:
Non so perchè ma mi dispiace


A me dispiace per le altre persone che sono morte. e____e

Re: Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen

che idiota ._.

Re: Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen

Forse non capisce il disastro che ha combinato sto scemo

Re: Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen

Gabry ha scritto:
Forse non capisce il disastro che ha combinato sto scemo

se usciva il petrolio chissa quanti gabbiani morivano.
:-/

Re: Schettino: Mi hanno dipinto come Bin Landen

Esagerato..
Permessi in questa sezione del forum: