HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Minecraft : Chi c'è?

+12
тєσяє∂ѕ
manuxd22
peppe20
Pokevincy
Conte Cenere
=:.IVAN.:=:
Gianlucca
Hamachi
Teko
Leakson
nannofabio
Sparkley.
16 partecipanti

Minecraft : Chi c'è?

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi! Mi è sempre piaciuto minecraft e quindi vorrei invitarvi a fare una giocata per chi lo conosce. Il gioco è meraviglioso e io ho bisogno di compagnia.

Ecco il mio nome: Agrius69

Naturalmente non ho il gioco completo *forever alone* ma piuttosto la versione che mi fa mettere almeno una skin. Non la potrete vedere senza il programma (Che truffa) Dopo vi darò il server dove gioco sempre

Re: Minecraft : Chi c'è?

non ci gioco :pazzo:

Re: Minecraft : Chi c'è?

Io penso che usare mineshafter sia davvero da bimbi che non capiscono un c***o di come stanno le cose:
La mojang ha creato minecraft ha pagamento per guadagno e per farvi divertire.
Se non resistete a scaricarlo senza comprarlo scaricate la demo Minecraft : Chi c'è? - Pagina 2 1765539963
se invece vuoi minecraft con skin e server premium si dovrebbe pagare coloro che hanno inventato un gioco talmente bello;hanno speso tempo della loro vita per crearlo e tu bypassi il loro pagamento e lo prendi gratis? bravo,sei un bullo!

Re: Minecraft : Chi c'è?

minecraft bleah

Re: Minecraft : Chi c'è?

entro sono MrCreeper

Re: Minecraft : Chi c'è?

ehilà ragazzi, chi vuole può anche farsi un salto su -> minecraft.p3dclan.com <- è classico come server di gioco, però ci sono anche molti utenti simpatici. il mio nome è cubestream. ci si becca!

Re: Minecraft : Chi c'è?

c******e. Il post è di lustri fa.

Re: Minecraft : Chi c'è?

Non mi piace :sisi:

Re: Minecraft : Chi c'è?

BoyLuca12345Pop ha scritto:
c******e. Il post è di lustri fa.


 C'era ancora TekoroNoob
Permessi in questa sezione del forum: