HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Serie A - Conte: "No a Drogba, puntiamo al low cost"

Serie A - Conte: "No a Drogba, puntiamo al low cost"  91712710

"Se capiterà un'opportunità la prenderemo, ma sarà un'operazione 'low cost'. Questo è il momento economico dell'Italia, ma non è solo adesso percheé è da un anno e mezzo che la Juventus fa operazioni intelligenti".
Sarà questo il mercato di gennaio dei bianconeri secondo Antonio Conte, che ha così escluso l'arrivo di Didier Drogba. "E' un'operazione che la società non mi ha mai proposto e io non ho mai proposto alla società. Ci sono dei parametri economici che non prevedono questa operazione", precisa il tecnico leccese, che spera invece in Llorente. "E' un giocatore appetibile che non ha rinnovato e sta andando a svincolarsi. La Juventus deve tenerne conto, soprattutto in questo momento economico. Se il giocatore sceglie la Juventus, siamo contenti".
Non è escluso, invece, un possibile ritorno di Marco Borriello. "Stiamo attenti su tutto, monitoriamo tutte le situazioni, sapendo che non ci sono soldi da spendere cercando di cogliere la situazione che potrà capitare, se capiterà".
A proposito poi dell'episodio che ha coinvolto il Milan a Busto Arsizio, commenta duro. "A me dispiace molto perché fa capire quello che diciamo sempre: c'è tanto da lavorare, in questo Paese - spiega il tecnico bianconero - "E' una presa di posizione, quella del Milan, che rispetto, hanno deciso di tutelare il loro calciatore. Uscire dal campo in una gara ufficiale? Penso che ci siano delle regole da rispettare. Io adesso non so che cosa comporti da un punto di vista regolamentare in una partita ufficiale. E' inevitabile che deve intervenire chi è competente, magari mettendo la regola che con un 'buu' razzista c'è la partita persa a tavolino".
Infine, a proposito della Sampdoria: "Bisognerà fare molta molta attenzione, perché è la prima partita alla ripresa. Troveremo una Sampdoria avvelenata, con una posizione di classifica non consona al livello della rosa. Noi siamo preparati ad affrontare una partita sicuramente molto spigolosa.L'input nostro è cercare di partire da dove ci eravamo lasciati: da parte nostra c'è molta voglia, molta attenzione per fare bene".


EuroSport

Re: Serie A - Conte: "No a Drogba, puntiamo al low cost"

ok Serie A - Conte: "No a Drogba, puntiamo al low cost"  1765539963

Re: Serie A - Conte: "No a Drogba, puntiamo al low cost"

va bene u.u

Re: Serie A - Conte: "No a Drogba, puntiamo al low cost"

don258 ha scritto:
ok Serie A - Conte: "No a Drogba, puntiamo al low cost"  1765539963
Permessi in questa sezione del forum: