HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Milan, ufficiale cessione Pato al Corinthians

L'attaccante passa al club paulista per 15 milioni: vestirà la maglia numero 7

Milan, ufficiale cessione Pato al Corinthians C_3_Media_1626556_immagine_oleft

MILANO -
L'attaccante brasiliano del Milan Alexandre Pato è stato ceduto a titolo definitivo al Corinthians. Lo ha ufficializzato il Milan dal proprio sito. Pato firmerà un contratto quadriennale con il Corinthians che ha acquistato l'intero cartellino del calciatore per 15 milioni di euro. La fumata bianca è arrivata dopo un lungo vertice nella sede del club di San Paolo al quale ha preso parte Adriano Galliani. Il Milan e il Corinthians avevano raggiunto un accordo di massima già prima del vertice, durante il quale sono stati definiti gli ultimi dettagli riguardanti in particolare le modalità di pagamento.

PATO SALUTA -
"Desidero salutare, ma soprattutto ringraziare tutti. Dal Presidente fino alle tante persone del Milan con cui ho lavorato in questi indimenticabili anni a Milano". Nella notte che lo riporta in Brasile, destinazione Corinthians, l'ormai ex attaccante del Milan saluta club e tifosi tramite il sito della società rossonera: "vado in Brasile, al Corinthians, per avere la possibilità di giocare con continuità. Non sarà, però, facile dimenticare il Milan. Sono e sarò sempre legato a questa maglia, ai suoi colori e a tutti i tifosi rossoneri. Soprattutto va a loro, in questo momento, il mio pensiero e il mio grazie più grande".

Re: Milan, ufficiale cessione Pato al Corinthians

va bene

Re: Milan, ufficiale cessione Pato al Corinthians

stupidi D:

Re: Milan, ufficiale cessione Pato al Corinthians

comunque, scusate x il doppio topic


4 ve ne abbiamo messi 4
ha segnato pure un difensore. REGOLATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Re: Milan, ufficiale cessione Pato al Corinthians

ok

Re: Milan, ufficiale cessione Pato al Corinthians

23 anni e carriera finita in pratica
Permessi in questa sezione del forum: