HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pokemon: 8 Gennaio 2013.. Un grande annuncio!

Eh gia cari lifenini..

Per la mia gioia e per molti altri "Pokefan"L'8 Gennaio 2013" Nello show televisivo Giapponese: "Pokemon Smash" Verrà fatto un grande annuncio sui pokemon...!
Si avete capito bene un grande annuncio sui pokemon... E di solito quando si parla di grandi annunci si parla di giochi in vista! Ebbene si uno dei direttori giapponesi del gioco Junichi Masuda ha annunciato sul suo contatto Twitter che poche settimane fa negli studi del programma dedicato ai Pokemon ha registrato una puntata dello show di cui argomento principale della puntata: "Un Grande Annuncio" Non ha detto altro su Twitter... Ma i PokeFan pensano si tratti di un Remake dei famosissimi giochi ambientati nella regione di "Hoenn": Pokemon Rubino e Zaffiro
Che in Giappone e in tutto il mondo fecero un grande successo! Anch'io aspetto questi remake da tempo!.. Eppure quando seppi di Pokemon Versione nera 2 e Pokemon Versione Bianca 2 rimasi molto deluso.. Io mi aspettavo una bella avventura in quella bellissima regione.. Ma va bene! Da un altra parte invece si parla di una: 6° Generazione.. A mio parere sarebbe troppo presto per la 6° Generazione.. Comunque da un altra parte si pensa invece in "Pokemon Versione Nera 3 e Bianca 3".. Che secondo me sarebbe troppo inutile e poco originale!.. Pensateci bene... Eppure Pokemon Versione Nera 2 & Versione Bianca 2 Lasciano degli indizi sui Remake.. Ora vi lascio allo screen che ne mostra l'annuncio dopo un trailer giapponese di Versione Nera 2 & Bianca 2:

Pokemon: 8 Gennaio 2013.. Un grande annuncio! Pokemon-announcement
Con questo vi auguro un felice anno nuovo..! Ricordate: Tutto questo e altro solo sulle News di Pokevincy! Se la News vi è piaciuta votate +1 alla mia reputazione..!
E se invece volete fare il contrario fate pure... ._.

Re: Pokemon: 8 Gennaio 2013.. Un grande annuncio!

Wow!...
Non vedo l'ora di sapere cos'è...!
Spero che non sia qualche c****a per la Wii U e_e

Re: Pokemon: 8 Gennaio 2013.. Un grande annuncio!

Beh... i migliori erano Rosso & Blu , perchè dovevi vedere se c'era veramente la sindrome di Lavandonia! Troppo figo.

Re: Pokemon: 8 Gennaio 2013.. Un grande annuncio!

non mi piace molto Pokemon: 8 Gennaio 2013.. Un grande annuncio! 3755781698 ma grazie Pokemon: 8 Gennaio 2013.. Un grande annuncio! 1182390374

Re: Pokemon: 8 Gennaio 2013.. Un grande annuncio!

grazie
Permessi in questa sezione del forum: