HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

NOTIZIA SHOCK - Installous chiude i battenti!

Notizia shock per tutti gli utenti che facevano uso della nota applicazione e dei servizi di Hackulous. Adesso è davvero la fine per il jailbreak?

NOTIZIA SHOCK - Installous chiude i battenti! StepImage_b3bd4810-515a-42d3-b0a8-fde3f5b8efa8_big-638x425

La notizia giunge dal sito internet dello stesso sviluppatore Hackulo.us, noto per aver sviluppato alcuni tra i tweak più scaricati di Cydia e per molti il vero motivo di effettuare il jailbreak sul proprio dispositivo è proprio quello di possedere questi piccoli programmini che una volta installati permettono il download di applicazioni pirata sul proprio terminale iOS.

Ecco riportato il messaggio scritto dal dev sul sito:

NOTIZIA SHOCK - Installous chiude i battenti! SnapCrab_2012-12-30_13-55-20_No-00

Traduzione :

Siamo davvero tristi nel dover annunciare che Hackulous sta per chiudere. Dopo molti anni, la nostra comunità è diventata stagnante e i nostri forum assomigliano ad una città fantasma. E’ diventato difficile tenerli on-line e ben moderati, nonostante la dedizione del nostro staff. Siamo incredibilmente grati per tutto il supporto che abbiamo ricevuto nel corso degli anni e speriamo in nuove e più fiorenti comunità.


I disservizi cominciano a verificarsi un po’ a tutti gli utenti che cercano di aprire l’applicazione che restituisce un errore di “Versione scaduta” chiudendosi automaticamente. Anche effettuando ricerche di applicazioni all’interno della stessa riceveremo un errore, precisamente “API ERROR: Resource Not Found”, anche alcune categorie risultano vuote, il servizio sta lentamente morendo.

Di sicuro si tratta di un duro colpo per tutta la comunità del jailbreak, poiché una buona parte degli utenti sbloccava il proprio dispositivo per avere applicazioni a pagamento in modo gratuito principalmente e poi per aggiungere le varie funzionalità mancanti in iOS. Inoltre lo stesso dev di Installous è anche lo sviluppatore di AppSync, il tweak fondamentale per l’installazione sul proprio dispositivo della app pirata, senza questo non viene accettata nessun’app craccata.

Re: NOTIZIA SHOCK - Installous chiude i battenti!

poveri iphone ma meglio android

Re: NOTIZIA SHOCK - Installous chiude i battenti!

Skiller_fc ha scritto:
poveri iphone ma meglio android

Re: NOTIZIA SHOCK - Installous chiude i battenti!

ok

Re: NOTIZIA SHOCK - Installous chiude i battenti!

Avrà una ricaduta sugli acquisti di iPhone, iPad e tutti i madonnacci? xD
Per questo ho sempre preferito Android, basta installare qualche .apk e se ti va male qualche SDfiles. E hai il tuo gioco, o la tua applicazione, GRATIS.

Re: NOTIZIA SHOCK - Installous chiude i battenti!

azz....

Re: NOTIZIA SHOCK - Installous chiude i battenti!

don258 ha scritto:
ok

LOL

NOTIZIA SHOCK - Installous chiude i battenti! 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: