HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bottoni dei Messaggi!

+10
Leakson
Skiller_fc
Pokevincy
Bot-Mattia
Gabrigabra95
semmometallaro
Tarallo.
Gabry
Plexos
iPhone-Mattia
14 partecipanti

Bottoni dei Messaggi!

Salve Ragazzi! Ecco la mia idea.. ovviamente voi mi dovrete dire cosa ne pensate e se per voi è meglio o peggio!

Ho notato che voi utenti alla fin fine avete solo un unico bottone nei messaggi altrui.. ovvero quello per le citazioni..

Per gli altri invece elimina, modifica, quota...

Quindi pensavo.. e quelli che hanno la risoluzione bassa? Con dei titoli lunghi.. oddio vedono da schifo! Qiuindi ho pensato, perchè non farli così?

Bottoni dei Messaggi! 98640141529062304460
Stanno meglio e inoltre occupano meno spazio.. (scusate per la squadratura intorno al bottone modifica..).

Per il bottone Rispondi Citando, non sapevo che icona mettere, ma perfortuna ci sono i grafici Bottoni dei Messaggi! 3260680847

Inoltre se mettiamo questi bottoncini più piccoli, potremmo rimettere il tasto per le segnalazioni Bottoni dei Messaggi! 3260680847 (colore verde quando un messaggio non è segnalato, rosso segnalato xD) ... ditemi voi!

Quelli di moderazione, invece rimarrebero i soliti.

Re: Bottoni dei Messaggi!

Mi piacciono molto e li preferisco di gran lunga a quelli che ci sono adesso. Per le citazioni, propongo di mettere il fumetto che appare nel client quando un Habbo sta scrivendo in una Stanza. Bottoni dei Messaggi! 3260680847

Re: Bottoni dei Messaggi!

Io li voglio fare in CSS dove sai tu Bottoni dei Messaggi! 3260680847

Re: Bottoni dei Messaggi!

Belli questi nuovi bottoni.. E' molto meglio con questi..

Re: Bottoni dei Messaggi!

Gabry ha scritto:
Io li voglio fare in CSS dove sai tu Bottoni dei Messaggi! 3260680847


Concordo sul farli in CSS, anche se non so dove... :Bottoni dei Messaggi! 2870366499:

Re: Bottoni dei Messaggi!

Plexos ha scritto: