HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bottoni dei Messaggi!

+10
Leakson
Skiller_fc
Pokevincy
Bot-Mattia
Gabrigabra95
semmometallaro
Tarallo.
Gabry
Plexos
iPhone-Mattia
14 partecipanti

Bottoni dei Messaggi!

Salve Ragazzi! Ecco la mia idea.. ovviamente voi mi dovrete dire cosa ne pensate e se per voi è meglio o peggio!

Ho notato che voi utenti alla fin fine avete solo un unico bottone nei messaggi altrui.. ovvero quello per le citazioni..

Per gli altri invece elimina, modifica, quota...

Quindi pensavo.. e quelli che hanno la risoluzione bassa? Con dei titoli lunghi.. oddio vedono da schifo! Qiuindi ho pensato, perchè non farli così?

Bottoni dei Messaggi! 98640141529062304460
Stanno meglio e inoltre occupano meno spazio.. (scusate per la squadratura intorno al bottone modifica..).

Per il bottone Rispondi Citando, non sapevo che icona mettere, ma perfortuna ci sono i grafici Bottoni dei Messaggi! 3260680847

Inoltre se mettiamo questi bottoncini più piccoli, potremmo rimettere il tasto per le segnalazioni Bottoni dei Messaggi! 3260680847 (colore verde quando un messaggio non è segnalato, rosso segnalato xD) ... ditemi voi!

Quelli di moderazione, invece rimarrebero i soliti.

Re: Bottoni dei Messaggi!

Mi piacciono molto e li preferisco di gran lunga a quelli che ci sono adesso. Per le citazioni, propongo di mettere il fumetto che appare nel client quando un Habbo sta scrivendo in una Stanza. Bottoni dei Messaggi! 3260680847

Re: Bottoni dei Messaggi!

Io li voglio fare in CSS dove sai tu Bottoni dei Messaggi! 3260680847

Re: Bottoni dei Messaggi!

Belli questi nuovi bottoni.. E' molto meglio con questi..

Re: Bottoni dei Messaggi!

Gabry ha scritto:
Io li voglio fare in CSS dove sai tu Bottoni dei Messaggi! 3260680847


Concordo sul farli in CSS, anche se non so dove... :Bottoni dei Messaggi! 2870366499:

Re: Bottoni dei Messaggi!

Plexos ha scritto:
Mi piacciono molto e li preferisco di gran lunga a quelli che ci sono adesso. Per le citazioni, propongo di mettere il fumetto che appare nel client quando un Habbo sta scrivendo in una Stanza. Bottoni dei Messaggi! 3260680847

Re: Bottoni dei Messaggi!

Plexos ha scritto:
Gabry ha scritto:
Io li voglio fare in CSS dove sai tu Bottoni dei Messaggi! 3260680847


Concordo sul farli in CSS, anche se non so dove... :Bottoni dei Messaggi! 2870366499:

Ehehehehhe (__Y__)

Re: Bottoni dei Messaggi!

Plexos ha scritto:
Gabry ha scritto:
Io li voglio fare in CSS dove sai tu Bottoni dei Messaggi! 3260680847


Concordo sul farli in CSS, anche se non so dove... :Bottoni dei Messaggi! 2870366499:

se la dico e poi non arriva vi incazzate quindi è meglio che non la rammenti più :Bottoni dei Messaggi! 2870366499:

Re: Bottoni dei Messaggi!

Ok metto quelli fatti così :O

G00B come si fa a parli in CSS? Con che effetti / caratterestiche?

Sono immagini.. non puoi modificarle.. puoi giusto metterci effetto opaco o altro..

Taraluccio mi fai bottone delle dimensioni di quelle sopra per il bottone delle citazioni? xD

Re: Bottoni dei Messaggi!

Non saprei che icona mettere S::

Re: Bottoni dei Messaggi!

Carini su Bottoni dei Messaggi! 2595762641

Re: Bottoni dei Messaggi!

Tarallo ha scritto:
Non saprei che icona mettere S::


Io fatto la mia proposta sull'icona... almeno vediamo come viene, no? Bottoni dei Messaggi! 3260680847

Re: Bottoni dei Messaggi!

carini si possono mettere..

Re: Bottoni dei Messaggi!

Me gusta!
Per le citazioni: una nuvoletta?

Re: Bottoni dei Messaggi!

Rifatte tutte, Che ne pensate?

Modifica Messaggio:

Bottoni dei Messaggi! Modifi10

Rispondi Citando:

Bottoni dei Messaggi! Cita10

Elimina Messaggio:

Bottoni dei Messaggi! Elimin10


(Tutti con un simbolo grigio.)



Se invece pensate che siano più belle quelle di kaselli ho rifatto quella del rispondi citando con il simbolo tutto bianco.. Però a me piacciono più grigi perchè bianco su bianco non si vede.
Bottoni dei Messaggi! D10
Permessi in questa sezione del forum: