HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato

Ringraziamo intanto Gabry , Amministratore Habbolife che molto gentilmente mi ha dato questa fantastica idea.

I furni del 2013 stanno per arrivare. E sono anche tanti.. Ma uno in particolare ha colpito tutti. Click.

Parliamo dell'acquario!


Quanti di voi vorrebbero un acquario Habbesco personalizzato? Credo tutti! Con questo tutorial potete imparare a creare , come per l'albero di natale , qualcosa di personale.



Non faremo un acquario animato
, Quindi non faremo passi da gigante. Iniziamo!



Premessa: Le foto inserite in questo topic mi sono state date da Gabri.



Cosa significa questo?



MA TU COSA STAI FACENDO?[Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Fish10

Click.

Lo troverete diverse volte, Cliccando sul tasto Click potete vedere i progressi. Ogni volta che uscirà , cliccandovi è possibile vedere tramite un collegamento l'immagine creata da me.



FASE 1 - METTIAMOCI L'ACQUA!

Si parte con il tutorial.. Ma se mettiamo i pesci nell'acquario senza acqua.. Non ha senso quindi partiamo con la base del nostro acquario!

Salviamo quest'immagine.



[Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Senza_10


FASE 2 - BOLLICINE!

Salvata l'immagine partiamo inserendo le Bollicine! Di seguito ti proponiamo tre tipi di Bollicine che potrai inserire nel tuo Acquario!


[Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Image_10 [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Image_11 [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Image_12

Visualizzate le immagini per vederle Meglio.

Una volta salvate le bollicine le mettiamo nel nostro acquario e otteniamo un risultato buono come partenza.. Ma ancora il bello non è iniziato.





MA TU COSA STAI FACENDO?[Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Fish10

Click.




FASE 3 - EFFETTO ACQUA!

Questa Fase è facoltativa ma per chi vuole vedere come fare un effetto acqua al nostro acquario leggesse!

Qui di seguito ti mostrerò un immagine che intersecata nell'acquario gli darà un effetto acqua!


[Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Image_13
Attenzione a posizionarlo bene oppure l'effetto perderà il suo valore.




MA TU COSA STAI FACENDO?[Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Fish10

Click




FASE 4 - PESCIOLINI!

E' arrivata la fase divertente! Inserisci i pesci più belli e colorati!

Per te ecco dei pesci davvero belli e colorati per rendere il tuo acquario inconfondibile!


[Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Image_14 [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Image_15 [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Image_16 [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Image_17

Ricordo che ciò che dovete creare dovrà essere almeno simile a quello del furno quindi questi sono i pesci disponibili.




MA TU COSA STAI FACENDO?[Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Fish10

Click




FASE 5 - UN TOCCO IN PIU'


In questa fase lavorate di più.. Infatti è un tocco in più! Armati di una scala di colori e un pennello potete ricolorare come più vi piace la base dell'acquario , cioè la struttura. potete aggiungere anche degli habbini , furni , ciò che volete.

Intanto se volete il tocco moderno che ha anche il furno stesso per voi un fantastico lampadario!


[Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Image_18



MA TU COSA STAI FACENDO?[Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato Fish10

Click.




Se qualcosa non vi è chiara ditelo qui sotto nel topic che posso aggiungere ulteriori Spiegazioni.

Grazie per l'attenzione. Al prossimo tutorial.


Ultima modifica di Tarallo il Sab 29 Dic 2012 - 12:37 - modificato 2 volte.

Re: [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato

bello l'acquario
bella guida [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato 1437316102

Re: [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato

Ringrazio ancora una volta Gabry per le Immagini.

Re: [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato

penso che sto click non serva a nulla comunque grazie [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato 1765539963

Re: [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato

Skiller_fc ha scritto:
penso che sto click non serva a nulla comunque grazie [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato 375707


Beh è per dare uno spunto su come ho fatto il mio acquario.

Re: [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato

diamine l'ultima immagine è stupenda *O*
Mago

Re: [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato

bene!

Re: [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato

Grazie taralluzzo. Ho provato a farlo ma è orrendo.
Riproverò.

Re: [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato

M-A-G-O!
Stupenda, dettagliatissima!

Re: [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato

Leakson ha scritto:
M-A-G-O!
Stupenda, dettagliatissima!

Re: [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato

L'unica cosa brutta è la luce nera 😪

Re: [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato

wow [Tutorial] Il mio Acquario Habboso Personalizzato 1765539963 utile
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi