HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Confessioni Prima Di Morire Di Twitter 21-12-12 !

Confessioni prima di morire: #confessioniprimadimorire 21 12 12, nella notte dei Maya, impazzano su Twitter le confessioni … più stravaganti!

Confessioni Prima Di Morire Di Twitter 21-12-12 ! Confessioni-di-Twitter

Leggiamone un pò:

1)Nicola Franc. Rocco ‏@nicfrarocco
Faccio delle scoregge potentissime mettendomi su una chiappa e poi scappo via lasciando la gente nel profumino.

2)#confessioniprimadimorire mia mamma, quando avevo 3 anni, mi faceva i servizi fotografici nella doccia con tutta la patatina al vento ʘ‿ʘ

3)a volte giro per casa con il cane sulle spalle come i pastori del presepe. AHAHAHAHAHAHAH #confessioniprimadimorire

4)relationshit. ‏@xalecanadian
a otto anni presi lo spazzolino di mia sorella,lo misi dentro il cesso e poi lo rimisi al suo posto. lol

5)58m路易 ‏@xlouisboobs
in prima media ho preso una nota perché stavo parlando da sola e la professoressa mi consiglio di farmi visitare.

6)#confessioniprimadimorire ogni tanto blatero in inglese, e alcune parole me le invento pure tanto in casa mia non lo conosce nessuno c.c

7)#confessioniprimadimorire quando mi asciugo i capelli davanti allo specchio con l’aria del phon fingo di essere in un servizio fotografico.

8)#confessioniprimadimorire parlo sempre da sola, mi invento di essere non so chi e rilascio interviste..boh, capitemi. AHAHAHAHAHAH

9)Mamma,hai presente il compito di mate in cui sono andati male tutti? In realtà sono andata male solo io. #confessioniprimadimorire

Re: Confessioni Prima Di Morire Di Twitter 21-12-12 !

oh good why

Re: Confessioni Prima Di Morire Di Twitter 21-12-12 !

Poveri Umani...

Re: Confessioni Prima Di Morire Di Twitter 21-12-12 !

Hahahahah oddio io sto ancora morendo dal ridereee hahahaahahahaha

Re: Confessioni Prima Di Morire Di Twitter 21-12-12 !

LOL... xD

Re: Confessioni Prima Di Morire Di Twitter 21-12-12 !

OMG O_O

Re: Confessioni Prima Di Morire Di Twitter 21-12-12 !

Quali sono le vostre confessioni? Confessioni Prima Di Morire Di Twitter 21-12-12 ! 3260680847

Re: Confessioni Prima Di Morire Di Twitter 21-12-12 !

La mia confessione è che sono andato a confessarmi al confessatorio

Re: Confessioni Prima Di Morire Di Twitter 21-12-12 !

ahahaahahah
Permessi in questa sezione del forum: