HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Moggi rivela: “Drogba arriverà in Italia, ha già firmato per il…”

Il portale SpazioJuve.it ha riportato le dichiarazioni dell’ex dg della Juventus, Luciano Moggi che ha rivelato il futuro di Didier Drogba. Ecco le sue parole:

Didier Drogba è un giocatore del Milan! O almeno così pare a big Luciano, l’ex dg della Juventus, che lancia e fa scoppiare un’incredibile “bomba mercato”.

Moggi rivela: “Drogba arriverà in Italia, ha già firmato per il…” Moggi110
Drogba lo prende il Milan – rivela Moggi a LiberoTV – Non ho detto “forse”, ho detto che ne sono sicuro. Il sorpasso è riuscito, almeno a quanto sembra. Il Milan si è assicurato Didier Drogba”. Una notizia che, se vera, potrebbe riaprire scenari impensabili, non solo per il Milan. Infatti, l’ex uomo mercato bianconero, afferma che ciò “è soprattutto un bene per la Juve” che rinuncia non ad un grande attaccante, ma ad un giocatore ormai avanti con l’età e, perciò, poco utile alla causa juventina.

Moggi, poi, non risparmia neanche commenti personali sull’ivoriano: “Quando un giocatore va a militare in un calcio dilettantesco smette di essere un professionista, perché significa che è solo alla caccia di un ricco stipendio. E io diffido sempre di loro“. Non è il suo giocatore preferito, questo è certo. Un attaccante, invece, che stima moltissimo è Mario Balotelli. Quest’ultimo, conteso dai massimi team europei, potrà essere uno dei più grandi rimpianti della Juve. Infatti, secondo il toscano, “Balotelli sarà presto rossonero, non a gennaio, ma molto molto presto“.


E tu, pensi che Moggi abbia ragione o torto? Faccelo sapere con un commento

Re: Moggi rivela: “Drogba arriverà in Italia, ha già firmato per il…”

Torto boh xD

Re: Moggi rivela: “Drogba arriverà in Italia, ha già firmato per il…”

Ma vaff...

Re: Moggi rivela: “Drogba arriverà in Italia, ha già firmato per il…”

OMG.
Permessi in questa sezione del forum: