HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Minimail PocketHabbo + Altre Info!

In Habbo è stata spedita una Minimail su PocketHabbo, vediamo tutto insieme qua!

Pocket Habbo sta per uscire!

Porta la chat Habbo sempre con te

Sarà presto disponibile un nuovo metodo per stare sempre connesso con i tuoi amici. Pocket Habbo, disponibile per iPod Touch, iPhone e iPad dal 19 Dicembre, porta la Chat istantanea di Habbo direttamente nelle tue tasche! Chatta con gli amici che sono online in Habbo o che come te usano Pocket Habbo. Puoi anche inviare messaggi ai tuoi amici offline!
Diventa uno dei primi a scarica l'applicazione e riceverai regali ogni giorno per 12 giorni! Pocket Habbo è disponibile dal 19 Dicembre nell'AppStore, solo per iOS.


Nella Minimail è stato linkato un Articolo delle Faq! Vediamone il contenuto...

Cos’è Pocket Habbo?
Pocket Habbo è una applicazione per smartphone che ti aiuta a stare sempre in contatto con I tuoi Habbo amici!
 
Quanto costa?
No, Pocket Habbo è 100% gratuito!
 
Come ottengo Pocket Habbo?
La prima versione è disponibile solo per dispositivi apple con iOS v5.0 o maggiore. Quindi iPod Touch, iPhone e iPad.
 
Con chi posso chattare?
Puoi chattare con tutti gli amici che sono in Hotel o che usano Pocket Habbo come te. Potrai anche inviare e ricevere message offline.

Posso inviare e ricevere messaggi offline?
Sì, puoi inviare messaggi a tutti I tuoi Habbo amici, sia che siano online che offline.

Posso entrare nelle Stanze Habbo tramite Pocket Habbo?
Al momento puoi solo chattare con gli amici attraverso della chat istantanea.

Posso vincere premi attraverso Pocket Habbo?
Occasionalmente lanceremo delle promozioni che ti permetteranno di ottenere premi attraverso l’app.

In futuro verranno aggiunte altre funzionalità?
Abbiamo intenzione di continuare con lo sviluppo di Pocket Habbo fintanto che l’app sarà famosa e popolare!

Re: [ALL] Minimail PocketHabbo + Altre Info!

Tradotot maluccio ma... è chiaro!
Peccato non si possa entrare nelle stanze..

Re: [ALL] Minimail PocketHabbo + Altre Info!

Bene [ALL] Minimail PocketHabbo + Altre Info! 3260680847

Re: [ALL] Minimail PocketHabbo + Altre Info!

good
Permessi in questa sezione del forum: