HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Targhetta by Teko

+3
Leakson
Gabrigabra95
Teko
7 partecipanti

Targhetta by Teko

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Oggi ho fatto questa targhetta per kaselli , visto che diceva che mi donava molto quella dell'anziano e allora non mi ha messo quella da Reporte Generale ,
Allora visto questo , ho fatto un'alterazione targhettosa made Tekoro eccola:
Targhetta by Teko - Pagina 3 Dsdssd10
Ditemi se vi piace (Kaselli se ti va bene mettimi questa insieme all'altra , quindi non toglierla quella di Lifenino anziano)
Targhetta by Teko - Pagina 3 38727485

Re: Targhetta by Teko

Gabrigabra95 ha scritto:
Teko ha scritto:
E tu smettila di fare quella faccina irritante , che sembra che dici: o mio dio questo è noob.

Fratè te sei noob

Nanni sei solo un lecchino non meriti di essere considerato

Ah io lecchino?
Parla quello che offende solo per fare il figo!
Abbassa la cresta galletto!
Targhetta by Teko - Pagina 3 2595762641

Re: Targhetta by Teko

Teko ha scritto:
Non è che se arriva Tarallo mi piscio addosso è... Se era Gabry , Kasè o Lore ancora ancora ma lui no.


Ah Ah Ah. Quindi vorresti dire che Fai il Lecchino di chi può ridurti in poltiglia? ):: Non voglio avere a che fare con quelli come te.

P.S. Non litigate , Gabri smettila* -____- Adesso do ragione a loro eh caspita.


*Quello che viene dopro sta frase è na caz.zata , Hai tutte le ragioni del mondo , se uno istiga ci credo che un altro risponde <.< Assurdi questi (nanno e Teko)

Re: Targhetta by Teko

Ue bello non offendo mica per fare il figo, sai che cosa me ne ouò fregare del vostro (VOSTRO) parere. Mi ci pulisco il c**o con i tuoi commenti. Io vi insulto perchè siete delle merde umane. Ciao

Re: Targhetta by Teko

Tarallo ha scritto:
Teko ha scritto:
Non è che se arriva Tarallo mi piscio addosso è... Se era Gabry , Kasè o Lore ancora ancora ma lui no.


Ah Ah Ah. Quindi vorresti dire che Fai il Lecchino di chi può ridurti in poltiglia? ):: Non voglio avere a che fare con quelli come te.

P.S. Non litigate , Gabri smettila* -____- Adesso do ragione a loro eh caspita.


*Quello che viene dopro sta frase è na caz.zata , Hai tutte le ragioni del mondo , se uno istiga ci credo che un altro risponde <.< Assurdi questi (nanno e Teko)

._. grazie per il sostenimento Tarallo...

Re: Targhetta by Teko

Tarallo ha scritto:
Teko ha scritto:
Non è che se arriva Tarallo mi piscio addosso è... Se era Gabry , Kasè o Lore ancora ancora ma lui no.


Ah Ah Ah. Quindi vorresti dire che Fai il Lecchino di chi può ridurti in poltiglia? ):: Non voglio avere a che fare con quelli come te.

P.S. Non litigate , Gabri smettila* -____- Adesso do ragione a loro eh caspita.


*Quello che viene dopro sta frase è na caz.zata , Hai tutte le ragioni del mondo , se uno istiga ci credo che un altro risponde <.< Assurdi questi (nanno e Teko)

Non finirò mai questa guerra

Re: Targhetta by Teko

Gabrigabra95 ha scritto:
Ue bello non offendo mica per fare il figo, sai che cosa me ne ouò fregare del vostro (VOSTRO) parere. Mi ci pulisco il c**o con i tuoi commenti. Io vi insulto perchè siete delle merde umane. Ciao

NOI MERDE UMANE!?
MA NON TI VEDI ALLO SPECCHIO LA MATTINA!?
ah no scusa si rompe appena ti vede!

Re: Targhetta by Teko

Forse ci sono andato unpo duro nell'ultimo post ma siete veramente dei fracassa c******i

Re: Targhetta by Teko

Ahahahhahahahha ti accaparri la gente per creare una tua "coalizione" ? Ho solo una parola. PATETICO

Re: Targhetta by Teko

Ahahahah belli i tuoi "Moderati" nannofabio, quando con gli insulti ci vai bello pesante anche te

Re: Targhetta by Teko

Leakson ha scritto:
Ahahahah belli i tuoi "Moderati" nannofabio, quando con gli insulti ci vai bello pesante anche te

Ha perso il ciuccio




"La dipendenza supera ogni limite"

Re: Targhetta by Teko

Leakson ha scritto:
Ahahahah belli i tuoi "Moderati" nannofabio, quando con gli insulti ci vai bello pesante anche te

è difesa

Re: Targhetta by Teko

Clamorosoo Attacco del Fagiuolo!

Dai tvanqua gnari <.<

Re: Targhetta by Teko

Tarallo ha scritto:
Teko ha scritto:
Non è che se arriva Tarallo mi piscio addosso è... Se era Gabry , Kasè o Lore ancora ancora ma lui no.


Ah Ah Ah. Quindi vorresti dire che Fai il Lecchino di chi può ridurti in poltiglia? ):: Non voglio avere a che fare con quelli come te.

P.S. Non litigate , Gabri smettila* -____- Adesso do ragione a loro eh caspita.


*Quello che viene dopro sta frase è na caz.zata , Hai tutte le ragioni del mondo , se uno istiga ci credo che un altro risponde <.< Assurdi questi (nanno e Teko)




Fa pure lo spiritoso lol , intendevo soltanto che voi sinceramente anche se vorreste non potreste farmi niente , se arriva un Admin il c**o lo fa a tutti ^^

Re: Targhetta by Teko

Gabrigabra95 ha scritto:
Leakson ha scritto:
Ahahahah belli i tuoi "Moderati" nannofabio, quando con gli insulti ci vai bello pesante anche te

Ha perso il ciuccio




"La dipendenza supera ogni limite"

io asino?
ma non ti vedi?

Re: Targhetta by Teko

Avvertiti i mod , adesso spero che mi toglie tutti sti Post Spam Targhetta by Teko - Pagina 3 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: