HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

+10
Teko
qroberp19
Leakson
Tarallo.
selya21
LaMarticicci...
Valentino.
nannofabio
myllo
iPhone-Mattia
14 partecipanti

Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

Salve Ragazzucci Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse 126469808 Scrivo questo topic per scusarmi e per dirvi i motivi delle mie assenze in questi ultimi giorni...

Inanzitutto sappiate che MAI e poi MAI vi mollerò o metterò da parte.. potrete sempre contare su di me e sempre mi dedicherò a questa strabiliante community che ogni giorno mi riempie sempre più di orgoglio! Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse 1765539963

I motivi delle mie assenze sono vari... 1) Compleanni 2) Cinema 3) Molti Compiti 4) Numerose verifiche concentrate in questi utlimi giorni 5) Parenti + Zia + Albero di Natale 6) Nuoto ecc.. xD

Insomma.. SCUATE! il mio ritorno comunque è vicino Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse 3260680847 fino ad allora commentare, postate, pensatemi e non smettate di credere in noi <3

We are the best :sisi: vi voglio bene cicci u_u al mio ritorno (sopratutto durante le vacanze natalizie), darò il 200% di me :sisi: quindi occhi aperti Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse 4111726223

Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse 30nirsx

Re: Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

lol

Re: Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

Bene

Re: Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

Bentornato tesoro :u.u

Re: Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

ti SCUIAMO tutti Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse 126469808

Re: Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

okkay ciao ciao Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse 4111726223

Re: Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

Fa niente ^--^ , Se è per Impegni sei giustificato.

Re: Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

Ottimo kas!

Re: Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

Tranquillo è comprensibile Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse 2595762641 Noi continueremo a commentare e postare Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse 845162

Re: Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

Kaselli non hai bisogno di giustificarti , noi lo sappiamo che non ci molleresti mai!

Re: Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

Non ti perdono

Re: Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

Ahahah Oddio che ridere Gabrigabra sei proprio uno spasso , la tua faccia mi diverte molto .


Ultima modifica di Teko il Dom 16 Dic 2012 - 18:48 - modificato 1 volta.

Re: Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

Gabrigabra95 ha scritto:
Non ti perdono

Re: Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

Grazie ragazzi <3

Comunque giusto per precisare la foto nel topic l'ho fatta io e riguarda un compleanno a cui sono andato xD

Re: Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse

Aha noo ma che figa è la tortaaa Aha xD

Già in quest'ultima settimana ci masscreranno Assenza di Kaselli - Motivi + Scuse 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: