HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

+9
nannofabio
myllo
Lore
Pokevincy
semmometallaro
Fabian
Teko
peppe20
LaMarticicci...
13 partecipanti

Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

Il Parlamento ugandese vuole approvare una legge brutale che potrebbe introdurre la pena di morte per il reato di omosessualità. Se lo faranno, migliaia di ugandesi potrebbero essere uccisi o condannati all'ergastolo soltanto perché gay.

Già in passato siamo riusciti a fermare questa legge, e possiamo farlo ancora. Dopo l'enorme appello globale dell'anno scorso, il Presidente ugandese Museveni aveva bloccato la legge. In Uganda il malcontento nei confronti della politica sta crescendo, e gli estremisti religiosi in Parlamento sperano che la confusione e la violenza che regnano nelle strade possano distrarre la comunità internazionale e far passare inosservato il secondo tentativo di adottare questa legge piena d'odio. Possiamo dimostrare che il mondo ha ancora gli occhi puntati su di loro.

Non abbiamo tempo da perdere. Raggiungiamo un milione di voci contro la orribile legge anti-gay in Uganda nelle prossime 24 ore!

Clicca qui per firmare l'appetizione

Re: Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

._. siamo ritornati ai tempi di hitler?

Re: Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

peppe20 ha scritto:
._. siamo ritornati ai tempi di hitler?

Re: Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

Io non ho niente contro i gay ma i gay che vogliono sposarsi proprio sono la m3rda dell'umanità

Re: Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

si ma questa legge dichiara che se convivi con uno del tuo stesso sesso potrai essere condannato a 14 anni di carcere , mentre se sei gay pena mortale. CHE SCHIFO.


Ultima modifica di LaMarticicci... il Sab 15 Dic 2012 - 19:50 - modificato 1 volta.

Re: Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

Fabian ha scritto:
Io non ho niente contro i gay ma i gay che vogliono sposarsi proprio sono la m3rda dell'umanità


io nn ho nnt contro di loro e x me possono fare quel che vogliono xD io ho la mia vita e loro hanno la loro Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla! 1765539963 Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla! 2595762641

Re: Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

LaMarticicci... ha scritto:
si ma questa legge dichiara che se convivi con uno del tuo stesso sesso potrai essere a 14 anni di carcere , mentre se sei gay pena mortale. CHE SCHIFO.

Re: Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

peppe20 ha scritto:
Fabian ha scritto:
Io non ho niente contro i gay ma i gay che vogliono sposarsi proprio sono la m3rda dell'umanità


io nn ho nnt contro di loro e x me possono fare quel che vogliono xD io ho la mia vita e loro hanno la loro Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla! 1765539963 Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla! 2595762641


Ma se i tuoi genitori si sono SPOSATI vuol dire che mantengono la loro fede cristiana...ma due gay che si sposano scusa???? I gay la chiesa se potrebbe gli brucerebbe tutti ma siamo nel 21° secolo

Io queste persone le trovo più che ridicole

Re: Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

Fabian ha scritto:
peppe20 ha scritto:


io nn ho nnt contro di loro e x me possono fare quel che vogliono xD io ho la mia vita e loro hanno la loro Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla! 1765539963 Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla! 2595762641


Ma se i tuoi genitori si sono SPOSATI vuol dire che mantengono la loro fede cristiana...ma due gay che si sposano scusa???? I gay la chiesa se potrebbe gli brucerebbe tutti ma siamo nel 21° secolo

Io queste persone le trovo più che ridicole


Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla! 2595762641 .... anche il papa è contrario ... nn vuole i matrimoni g a y xD .__. e anche se si sposano che concludono ? xD

mentre le persone ''normali'' si sposano xk si amano e xk vogliono ''formare'' una famiglia :jiji: :jiji: :jiji: :jiji: :jiji:




(nn sono razzista è.è )

Re: Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

e cmq sn sempre persone ù.ù nn meritano di morire x questo ._. almeno credo

Re: Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

la vita è la loro e fanno quello che vogliono e noi non siamo nessuno per giudicarli.

Re: Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

E' sbagliato ragionare così. I gay si possono sposare e amarsi, l'unica cosa strana e se dovessero adottare un Figlio, non capirei la scelta, ma comunque è giusto che sia abolita perchè è una Legge Razzista!

Re: Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

semmometallaro ha scritto:
E' sbagliato ragionare così. I gay si possono sposare e amarsi, l'unica cosa strana e se dovessero adottare un Figlio, non capirei la scelta, ma comunque è giusto che sia abolita perchè è una Legge Razzista!

Re: Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

è semplicemente schifosa questa legge.

Re: Uganda, in approvazione legge anty-gay, firma per fermarla!

Concordo...
Ognuno è libero di scegliere il proprio cammino e il proprio sesso..
Se un uomo ama un altro non puoi rinnegarglielo
soprattutto perche gli aboliresti la libertà di parola
comunque firmo u.u
Permessi in questa sezione del forum: