HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Voglio farmi una ricarica da 5, è sicuro?

+8
sedimitik
Teko
Skiller_fc
nannofabio
Conte Cenere
Tarallo.
manuxd22
Sofy8888
12 partecipanti

Voglio farmi una ricarica da 5, è sicuro?

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, vorrei farmi su habbo una ricarica di 5 crediti che costa 1, dal cellulare.

E' sicuro, oppure mi rubano i soldi?

Re: Voglio farmi una ricarica da 5, è sicuro?

Fabian ha scritto:
Teko ha scritto:
Non rispondete a topic in chiusura Voglio farmi una ricarica da 5, è sicuro? - Pagina 2 1223442079 , comunque , se uno vuole spendere , spende , sono affari suoi io con 1 euro che faccio ricariche da 20 al mese vivo alla grande su Habbo


200 euro all'anno x habbo ma poi dicono che c'è crisi...


200 euro all'anno?Ma che stai dicendo io sul cell faccio i 15 per le promozioni e gli altri 4 li tengo + 1 euro per habbo che sono 5 crediti e 2 diamanti ._.

Re: Voglio farmi una ricarica da 5, è sicuro?

Fabian ha scritto:
Teko ha scritto:
Non rispondete a topic in chiusura Voglio farmi una ricarica da 5, è sicuro? - Pagina 2 453582 , comunque , se uno vuole spendere , spende , sono affari suoi io con 1 euro che faccio ricariche da 20 al mese vivo alla grande su Habbo


200 euro all'anno x habbo ma poi dicono che c'è crisi...


200 Euro all'anno sono all'incirca 17 Euro al mese, poco più di 50 centesimi al giorno.
Anziché bere il caffè ti puoi fare le ricariche per Habbo... Voglio farmi una ricarica da 5, è sicuro? - Pagina 2 3260680847

Re: Voglio farmi una ricarica da 5, è sicuro?

Chiudete sto topic.

Re: Voglio farmi una ricarica da 5, è sicuro?

Sì i loro metodi sono sicuri e i crediti ti arrivano sempre...

La domanda migliore sarebbe.. è conveniente?
Permessi in questa sezione del forum: