HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Serie A - Zeman "Roma, vinciamo la Coppa Italia!"

Il tecnico della Roma: «È diverso dal campionato, se sbagli sei fuori. Spesso viene snobbata, ma è una competizione ufficiale»

Serie A - Zeman "Roma, vinciamo la Coppa Italia!" C_3_me10
ROMA - «Dobbiamo cercare di vincerla». Zeman vuole la Coppa Italia. Dopo la convincente vittoria contro la Fiorentina (quarta vittoria consecutiva), la Roma è chiamata a confermarsi anche in Coppa. Domani sera, all'Olimpico, arriva l'Atalanta di Colantuono. Il tecnico giallorosso spiega a Roma Channel: «È diverso dal campionato, se sbagli sei fuori. Spesso viene snobbata, ma è una competizione ufficiale. L'Atalanta? Diamo ricordarci il campionato: nei primi minuti non siamo riusciti a prendere loro le misure e abbiamo sofferto. L'Atalanta sta facendo un buon campionato e non dobbiamo sottovalutarli».

I PROGRESSI - Zeman fa il punto sul momento della Roma: «Dobbiamo continuare anche se niente è perfetto e dobbiamo migliorare. La squadra gioca come vorrei, magari mi manca qualche sovrapposizione in più sugli esterni. Ma la squadra risponde, più in fase di costruzione che in fase difensiva. Vorrei partecipassero tutti, magari gli attaccanti non hanno fatto il loro meglio. La peggior partita l'abbiamo fatta a Pescara e abbiamo vinto. Nelle altre partite abbiamo fatto bene, anche se solo a sprazzi. La squadra sta abbastanza bene, nessuno ha avuto problemi, forse solo Florenzi ha un piccolo problema al polpaccio. Gli altri sono tutti a disposizione. Possono giocare tutti. Spero che quelli che giocheranno avranno la stessa voglia di sabato. Da un lato vorrei cambiare, dall'altro mantenere la stessa squadra che ha fatto bene nelle ultime partite. Visto che è una competizione ufficiale vogliamo fare il meglio possibile. Se faccio qualche cambio spero di non sbagliare».

DA MARQUINHOS ALLA JUVE - Il tecnico si sofferma su Marquinhos, vera sorpresa del campionato giallorosso. «Si è inserito alla grande, oggi cresce seguendo più Castan che i suoi istinti. Sta facendo bene e può crescere ancora molto. Sono contento che non parta con il Brasile, ma una convocazione in Nazionale per un giocatore è il miglior premio. Dodò? Non riesce ancora a esprimermi. So che ha grosse qualità ma purtroppo non riesce a farle vedere. Ci vuole del tempo anche se lui si sente già a disposizione». Finale sul campionato. «La Juventus è la più forte, quella che ci ha messo più in difficoltà. Anche se noi abbiamo fatto troppo male per essere giudicati. Poi c'è il Napoli, anche se ieri ha perso. E' difficile da leggere, non dà punti di riferimento».

I CONVOCATI - A parte lo squalificato Lamela, Zeman ha la rosa al completo per la gara con l'Atalanta. Questa la lista dei convocati: Balzaretti, Bradley, Burdisso, Castan, De Rossi, Destro, Dodò, Florenzi, Goicoecjea, Lobont, Lopez, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Perrotta, Piris, Pjanic, Romagnoli, Stekelenburg, Tachtsidis, Taddei, Totti.

Il corriere dello Sport

:D

:ups:

Re: Serie A - Zeman "Roma, vinciamo la Coppa Italia!"

Aspetta, aspetta, ne ho una anch' io: ci sono un francese, un inglese e un italiano....

Re: Serie A - Zeman "Roma, vinciamo la Coppa Italia!"

Forza Roma alè

Re: Serie A - Zeman "Roma, vinciamo la Coppa Italia!"

ah ok
Permessi in questa sezione del forum: