HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

YouTube = Skin Pietosa

+9
Gabrigabra95
Plexos
Leakson
Conte Cenere
manuxd22
LaMarticicci...
Gabry
Nady
Aser
13 partecipanti

YouTube = Skin Pietosa

Promemoria primo messaggio :

Ciaos. YouTube = Skin Pietosa - Pagina 2 240649

Allora, già dal titolo avete capito di cosa parlo.. La nuova grafica del Tubo è pessima, è tutto incasinato!!! YouTube = Skin Pietosa - Pagina 2 372523 Ecco i principali motivi di quanto sia pessima la nuova grafica di YouTube YouTube = Skin Pietosa - Pagina 2 926128

1) La Lista Video :l
La Lista Video è orrenda, si prende metà spazio del Client Video, cosa che a me da fastidio avere la lista dei video davanti ai miei occhi e quel poco di spazio per il video, fa orrore, è lezzo [Cit.]
E' una fortuna che gli sviluppatori mettono la lista video solo in certi momenti ._.

2) Le traduzioni *-*
E' una gioia leggere i sottotitoli del video, trovi più offese nei sottotitoli che dalla bocca di un bambino.
Ieri mentre vedevo un Vlog del caro Zebbo mi ritrovo nei sottotitoli Lanny Barbie, ma chi cazz è Lanny Barbie? ._.'

3) Lo spazio del sito.........
C'è tanto di quello spazio non utilizzato, potrebbero spostare il Client Video più a destra.. NO! il Client Video è bello a sinistra mentre a destra c'è un vuoto che fa paura.

4) Siamo sicuri che è la nuova grafica?
Con il cambio della grafica YouTube invece di andare avanti è tornata indietro:
Adesso siamo ritornati alle impostazioni di YouTube vecchie. Prima c'era il proprio logo al canale per chi aveva una Partnership (Un esempio di Partnership è Google Adsense+Tom'sHardware) adesso c'è di nuovo l'immagine del proprio account com'era qualche anno fa.

5) Pulsanti che sono più grassi di un Americano obeso ._.
Il tutto è stato sviluppato solo per il SO più cubettoso al mondo (Windows 8), è orribile guardare quei pulsanti.

Update:
6) SSO - Sfondo Spacca Occhi
Quello è chiamato sfondo per caso? E' uguale al colore dei rotoli Regina, bianco leggermente scuro, che ovviamente da fastidio agli occhi dato che per tutta la pagina c'è solo quel colore statico..
Vedere un video con quello sfondo dietro mi fa venire solo mal di testa. YouTube = Skin Pietosa - Pagina 2 458553

Questo è ciò che penso della nuova grafica di YouTube!
Non offendete ovviamente, potete esprimere quello che volete ma non offendendo anche perchè queste sono delle mie Idee e di come YouTube sta iniziando a far cagare mattoni.

PS: Volete uno screen di TuTubo del 2007/2008? Ecco a voi ^^

YouTube = Skin Pietosa - Pagina 2 Youtub10


Ultima modifica di semmometallaro il Mar 11 Dic 2012 - 21:56 - modificato 3 volte. (Motivazione : Aggiunto un altro motivo ^^)

Re: YouTube = Skin Pietosa

Michelone1 ha scritto:
Aser ha scritto:

[/b]Quello è chiamato sfondo per caso? E' uguale al colore dei rotoli Regina, bianco leggermente scuro, che ovviamente da fastidio agli occhi dato che per tutta la pagina c'è solo quel colore statico..
Vedere un video con quello sfondo dietro mi fa venire solo mal di testa.


Questa è la parte dove ti quoto di più! Quando vedevo i video prima lo sfondo era nero, e non dava mica fastidio agli occhi! Adesso bianco fa venire l'obbligo di guardare un video a schermo intero YouTube = Skin Pietosa - Pagina 2 926128


Evidentemente avete la luminosità dello schermo troppo alta, perché io non ho questo problema. YouTube = Skin Pietosa - Pagina 2 3260680847

Re: YouTube = Skin Pietosa

Manco io D:
Comunque per ovviarlo, vi consiglio l' estensione "Turn off the Lights" per Google Chrome. Uno sballo!

Re: YouTube = Skin Pietosa

a me piace

Re: YouTube = Skin Pietosa

L'hanno messo anche per mobile strònzi fa cacare


Ultima modifica di Gabrigabra95 il Mar 11 Dic 2012 - 21:06 - modificato 1 volta.

Re: YouTube = Skin Pietosa

Eh già... peccato abbiano tolto le H xD

Re: YouTube = Skin Pietosa

Leakson ha scritto:
Eh già... peccato abbiano tolto le H xD

c***o mega non ci credo, non ho mai fatto un errore del genere in vita mia. Mi sento stupido. Mi leggerò qualche messaggio di Ivan per tirarmi su..



Anche se credo sia stato l'iPad che s'è magnato la lettera

Re: YouTube = Skin Pietosa

Aahhahahhahaha il buon Ivan!
Permessi in questa sezione del forum: