HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Avatar Alterato

Ehilà Grafici! Scrivo questo Topic perché vorrei chiedervi di realizzare, per me, (il vostro trottolino amoroso dududadada) un Avatar sfizioso! Non richiedo Grober perché so che, eccetto alberto che non entra mai, non siete in grado di realizzarli.

TEMA RICHIESTO: Non richiedo nessun tema specifico, l'unica cosa che vi chiedo è di non realizzare i soliti Avatar legati a: Natale, Pasqua, Epifania, Estate e compagnia bella, perché quelli sono usa e getta, infatti appena finisce una ricorrenza già non vanno più bene.. Penso mi abbiate capito!




Il Mio Avatar di Habbo:
Richiesta Avatar Alterato Avatarimage?user=CRUMP3R&action=wav&direction=2&head_direction=3&gesture=sml&size=l

Re: Richiesta Avatar Alterato

Io non c'ho idee D:

Re: Richiesta Avatar Alterato

CRUMP3R. Hai già un Grober di alberto come Profilo.. Ne vorresti un altro, Scusa un pò?

Re: Richiesta Avatar Alterato

Tarallo ha scritto:
CRUMP3R. Hai già un Grober di alberto come Profilo.. Ne vorresti un altro, Scusa un pò?

Sì, ne vorrei un altro, problemi? Non me lo vuoi fare, pazienza.
Gentilezza 0, ti ricordo che questo è il tuo lavoro su Life, non ti ho chiesto mica di darmi un etto di prosciutto..

BAH Richiesta Avatar Alterato 294855916

Re: Richiesta Avatar Alterato

Mi ha chiesto in CHAT Il suo Habbino che palleggiava. E io ho fatto ciò che mi aveva richiesto ma il risultato non è bellissimo. D:


Richiesta Avatar Alterato Immagi27

L'immagine da cui ho preso spunto è questa:


Richiesta Avatar Alterato Page_010

Re: Richiesta Avatar Alterato

Grazie Tarà!
E' molto bella Richiesta Avatar Alterato 1765539963

Re: Richiesta Avatar Alterato

CHIUDETE!

Re: Richiesta Avatar Alterato

Bella *-*

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: