HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Scuola bocciata dagli studenti sul web

Scuola bocciata dagli studenti sul web Scuola_180

L'associazione no profit "Comunicazione Perbene" ha condotto un'indagine on line su su 1.600 studenti di scuola media e superiore fatta mediante un monitoraggio dei blog, social network come youtube twitter e facebook, forum sulla scuola e siti specializzati con interventi diretti dei ragazzi. I dati che saltano fuori dall'indagine sono di una sfiducia generale e di una bocciatura del sistema scolastico visto che il 73% non si sentono a loro agio tra i banchi di scuola considerati addirittura dal 21% come luoghi di tortura e il 63% non ha un buon rapporto con i professori. Per il 56% i programmi sono preistorici e per il 49% i metodi pedagogici sono completamente da rivedere.
Secondo il 75% dei ragazzi si dovrebbe studiare utilizzando i social media (vi immaginate in classe tutti su facebook?), gli smartphone emulando quanto sta facendo l'università di Stanford che sta dotando gli studenti di Ipad.
I professori? sono vecchi, demotivati, depressi, poco preparati e per il 27% di loro addirittura starebbero a scuola per torturare i ragazzi.

Re: Scuola bocciata dagli studenti sul web

verooo mia cugina la fanno studiare su fb

Re: Scuola bocciata dagli studenti sul web

che bello xD

Re: Scuola bocciata dagli studenti sul web

ma di act xd

Re: Scuola bocciata dagli studenti sul web

La mia prof di francese... è depressa totalmente... "Ragazzi basta, questa scuola fa schifo! Io me ne vado, devo fare il programma che gli altri non hanno fatto, voi siete maleducati, l'altra terza è peggio di voi, ma che mondo è questo? Nell'altra scuola se succedevano cose del genere subito rapporto e sospensione! Basta! Meno male che ci sono le vacanze, non ne posso più!" xD TUTTE le lezioni così °-°
Comunque sono abbastanza daccordo sui risultati dell'indagine xD

Re: Scuola bocciata dagli studenti sul web

xdd

Re: Scuola bocciata dagli studenti sul web

Tanto tutte le prof dicono così ... siete la classe peggiore ecc xD

alla fine lo dicono a tutte le classi lol

Re: Scuola bocciata dagli studenti sul web

Ahaha sì moltissimi dicono così xD

Re: Scuola bocciata dagli studenti sul web

LòL Bene , Io Voglio Lo SmartPhone !

Re: Scuola bocciata dagli studenti sul web

woooooow

Re: Scuola bocciata dagli studenti sul web

Ma è una scuola come dire schifosa Scuola bocciata dagli studenti sul web 294855916 che razza di professori sono!

Re: Scuola bocciata dagli studenti sul web

Avete visto quando ho postato il messaggi sopra quello di Niky ( Nient'altro che rosario.. ) alle 8:59 era appena finita l'ora di informatica xD e mi sono collegato sul forum xD

Re: Scuola bocciata dagli studenti sul web

lol xddd

Re: Scuola bocciata dagli studenti sul web

xD

Re: Scuola bocciata dagli studenti sul web

:xP:
Permessi in questa sezione del forum: