HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vorrei essere qualcuno..

Se vi serve qualcuno (che non faccia pubblicita') magari moderatore staffer admin reporter competition manager (reporter o mod mi piacerebbe molto di piu di tutti)

Re: Vorrei essere qualcuno..

salve, a noi servono sia reporter che moderatori, cosa preferisci ... ?

Re: Vorrei essere qualcuno..

mmm allora per reporter avete siti specializzati? senno nìmoderatore se avete siti ditemelo e decido tra mod e reporter (siti specializzati: siti che usano i reporter per sapere tutto in anticipo)

Re: Vorrei essere qualcuno..

allora non esistono siti specializzati, le news devono essere ovviamente riguardanti habbo, e le news le puoi prendere / copiare da altri fansite, basta che metti la fonte e se mai modifichi il contenuto.
Allora i reporter devono scrivere news in tutte le sezioni del forum ... ovviamente rispettandone i contenuti, se si scrive nella sezione alterazione ci vuole un'alterazione e così via.
Inoltre i reporter ricevono dei diritti speciali per cui possono scrivere nella sezione news portale, e tutte le news che si scriveranno in quella sezione andranno direttamente nella sezione Blog ( si accettano solo news riguardanti nuovi badge / stickers ).
I moderatori invece hanno il diritto di modificare, eliminare e bannare ... inizialmente si inizia nel moderare una sola sezione per sicurezza ... poi guadagnando la fiducia del founder potrà moderare in tutte le sezioni.

Re: Vorrei essere qualcuno..

sono indeciso comunque scelgo reporter *-*

Re: Vorrei essere qualcuno..

ok, intanto di invio la targhetta e ti inserisco nella sezione team.

Re: Vorrei essere qualcuno..

ho delle cose da chiederti
1) quando comincio
2) come ti chiami su habbo? rikiestami subito xD
3) tu le news le copi solo da altri fansites oppure dove le prendi?
4) c'è uno spazio dove postare le news?mi sembra che tempo fa avevo visto un posto dove c'erano tutte le news ma non nel forum c'era un posto in questo fansite dove c'erano tutte le news vbb comunque essendo reporter che diritti ho?

Re: Vorrei essere qualcuno..

1) Quando vuoi, anche da subito
2) HabbolifeForum - Accettami Amicizia
3) Le news si possono sia copiare dagli altri fansite e poi mettere la fonte e si possono anche scriverle da te per esempio se tu entri in habbo e vedi che c'è un nuovo sfondo/gruppo/badge lo posti ...
4) I reporter hanno i diritti di poter scrivere e creare nuovi topic in sezioni in cui gli altri utenti non possono scrivere ... inoltre la sezione più importante in cui tu puoi scrivere è quella chiamata news portale perchè ogni volta che tu ci scrivi il messaggio va automaticamente nella sezione blog (https://www.habbolifeforum.com/portal.htm), riguardo alla sezione news, è momentaneamente disattivata, ma presto la riattiverò.

Re: Vorrei essere qualcuno..

Scusa per il disagio preferisco essere moderatore :-( si puo' cambiare?

Re: Vorrei essere qualcuno..

mmm ok ... connettiti in habbo quando puoi così parliamo ...
Permessi in questa sezione del forum: