HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Assenza - Occupazione scuola

Ciao ragazzi, posto questo Topic per spiegarvi le ragioni per cui da domani, molto probabilmente, sarò assente a tempo indeterminato!
Bene, tutti sapete il periodo che sta passando l'Italia sia scolasticamente parlando che non: con l'arrivo del Governo Tecnico sono stati cambiati tutti i ministri e, di conseguenza, sono stati attuati rigorosi tagli. La cosa che più (e che riguarda anche voi, studenti) mi riguarda è il taglio dei fondi destinate alle scuole pubbliche: dal Ministero "minacciano", infatti, di non inviare fondi per Laboratori ed altre attrezzature (comprese aule munite di Lavagne Interattive Multimediali, sigla: LIM) scolastiche.
Perciò io, personalmente, dopo avere già partecipato ad alcuni scioperi in protesta a ciò, sono arrivato alla decisione di essere tra virgolette obbligato ad aderire all'occupazione che si terrà nella mia scuola. I tempi della durata sono indeterminati, ma penso che all'80% si inizierà il tutto domani mattina.
Un'ultima cosa: ne approfitto col dirvi che io credo veramente in questa occupazione, infatti sono un alunno di Terzo Superiore e la partecipazione all'occupazione comporterà sanzioni nella Condotta del primo quadrimestre (il famoso "5 IN CONDOTTA") e sui Crediti scolastici.

Re: Assenza - Occupazione scuola

Apprezzo il tuo coraggio e decisione nella cosa, buona fortuna!

Re: Assenza - Occupazione scuola

Ok

Re: Assenza - Occupazione scuola

Io personalmente non ho mai partecipato.. comunque buona fortuna! facci sapere Assenza - Occupazione scuola 1437316102

Re: Assenza - Occupazione scuola

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: