HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Distintivi/Redirect/Alert/Pubblicità

+4
Gabry
Plexos
anndy95
Leakson
8 partecipanti

Distintivi/Redirect/Alert/Pubblicità

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi sono qui per spararvi tre idee sul fourm...

1) La prima la faccio riprendendo la proposta di Niko ma modificandola: che ne dite di inserire sotto allo spazioe "la mia firma" lo spazio "i miei badges"? Ovviamente non tutti, altrimenti le pagine per caricarsi ci mettono un secolo (e gia vanno lente cosi), quindi che ne dite di inserire massimo 4 Badge a scelta? (A scelta nelle Impostazioni Profilo, altrimenti di default gli ultimi 4 ricevuti)

2) Mi spiegate perchè il tempo di redirect della pagina "Il tuo messaggio è stato aggiunto" e quella di "Il tuo voto è stato aggunto" non sono uguali? D: Uniformateli!

3) Oggi Gabry mi ha fatto vedere il nuovo alert STUPENDO per un nuovo messaggio nel Guestbook... perchè non farlo anche per gli MP eliminando i Popup?

Almeno una delle tre cagatemela!

UPDATE:
La terza è stata accettata, ne aggiungo un' altra:

4) Un metodo per guadagnare introiti dalla pubblicità: come fanno altri forum, inserire al di sotto del primo messaggio di un Topic un utente-Bot che scriva frasi del tipo "News offerta da www.qualcosa.com"


Ultima modifica di Leakson il Mar 27 Nov 2012 - 13:54 - modificato 3 volte.

Re: Distintivi/Redirect/Alert/Pubblicità

Kas invece la seconda? E poi per la quarta c hai solo da guadagnarci...

Re: Distintivi/Redirect/Alert/Pubblicità

Per la quarta non si riesce a fare tramite bot.. dovreste impostare voi una matrice... però esistono quei box tipo annunci da mettere all'inizio / fine di un topic..

Per la seconda ovvio che sono diversi i tempi.. sono due cose diverse
Permessi in questa sezione del forum: