HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Eumenide, Nuovo Staff!

+20
cacciavite40Pop
xp-stevensuper
selya21
iPhone-Emi
-MaTeX-
manuxd22
peppe20
Gabrigabra95
jeek100
semmometallaro
.:Carlo.U:.
Conte Cenere
Aser
febo94
Valentino.
Michelone1
Leakson
myllo
Tarallo.
Gabry
24 partecipanti

[IT] Eumenide, Nuovo Staff!

Promemoria primo messaggio :

In Habbo.it gira voce l'iscrizione di un Nuovo Staff di Nome Eumenide!
Risulta iscritto dal 25 Novembre, cioè oggi e gira molto Spesso nel Salone di Benvenuto!

Secondo alcune Info, vi possiamo dire in ESCLUSIVA che questo Staff non è straniero ma Italiano!
Buon lavoro :)


Ultima modifica di Gabry il Dom 25 Nov 2012 - 20:40 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Eumenide, Nuovo Staff!

Strano, bah.. Vedremo! [IT] Eumenide, Nuovo Staff! - Pagina 3 1826136131

Re: [IT] Eumenide, Nuovo Staff!

Uh okkey...

Nuovo Mod in arrivo!

Salve Sono xp-stevensuper da habbo.it richiestami!.

Bene vorrei dire la mia sul nuovo membro staff in arrivo:

Secondo me questo Eumenide è tutto un clone di qualche mod tipo "tikeur" Molti mod creano cloni sotto forma di nuovi membri staff per dare una apparizione al gruppo staff di habbo, ma arriviamo al dunque!

Volevo dire che secondo me "Non so se voi lo conoscete" ma è molto noto su habbo cacciavite40Pop questo habbo è davvero educato è regala sempre hai poveri come ad esempio l'altro giorno ho ricevuto in regalo da lui 5 crediti >.< da poter spendere in catalogo per acquistare dei furni è che quindi per me, lui sarebbe un ottimo moderatore.
Speriamo che a lungo andare lo mettono come mod per migliorare habbo con il suo aiuto :I

Il mio voto? (In caso ci saranno votazioni?) : cacciavite40Pop [IT] Eumenide, Nuovo Staff! - Pagina 3 2752052978

Re: [IT] Eumenide, Nuovo Staff!

[IT] Eumenide, Nuovo Staff! - Pagina 3 294855916

Re: [IT] Eumenide, Nuovo Staff!

Scusate Per la risposta: xp-stevensuper Ma chi ti credi Di essere? Apprezzo molto la tua stima verso i miei confronti ma Se Habbo vuole decidere che io sia Un "Membro staff" Sono fatti miei è non tuoi Grazie! [IT] Eumenide, Nuovo Staff! - Pagina 3 3729219914

Ti Invito ad evitare certi commenti... "xp-stevensuper"

Cordiali saluti: -Luca
In cacciavite40Pop From: http://www.habbo.it

Re: [IT] Eumenide, Nuovo Staff!

Bene [IT] Eumenide, Nuovo Staff! - Pagina 3 2595762641

Re: [IT] Eumenide, Nuovo Staff!

xp-stevensuper ha scritto:
Salve Sono xp-stevensuper da habbo.it richiestami!.

Esiste la sezione "Presentati".

xp-stevensuper ha scritto:
Volevo dire che secondo me "Non so se voi lo conoscete" ma è molto noto su habbo cacciavite40Pop questo habbo è davvero educato è regala sempre hai poveri come ad esempio l'altro giorno ho ricevuto in regalo da lui 5 crediti >.< da poter spendere in catalogo per acquistare dei furni è che quindi per me, lui sarebbe un ottimo moderatore.
Speriamo che a lungo andare lo mettono come mod per migliorare habbo con il suo aiuto :I

Non perché un Habbo regala i propri Furni ad altri utenti, deve essere preso come Moderatore, anzi, il loro compito è molto ben diverso: è compito dei Moderatori moderare (gioco di parole) all'interno dell'Hotel

xp-stevensuper ha scritto:
Il mio voto? (In caso ci saranno votazioni?) : cacciavite40Pop [IT] Eumenide, Nuovo Staff! - Pagina 3 2752052978

Votazioni per questo tipo di cose NON CI SONO MAI STATE e MAI CREDO CHE CI SARANNO..

Re: [IT] Eumenide, Nuovo Staff!

Non Ho capito bene il tuo Messaggio Mr.CRUMP3R
Cmq Grazie! [IT] Eumenide, Nuovo Staff! - Pagina 3 2595762641

Saluti: Luca
In cacciavite40Pop From Habbo.it

Re: [IT] Eumenide, Nuovo Staff!

[IT] Eumenide, Nuovo Staff! - Pagina 3 5xlxd2

Re: [IT] Eumenide, Nuovo Staff!

il supporto al giocatore di habbo ha detto che l'utente Eumenide non è staff

Re: [IT] Eumenide, Nuovo Staff!

Non è ne clone, ne staff.

Re: [IT] Eumenide, Nuovo Staff!

cacciavite40Pop ha scritto:
Scusate Per la risposta: xp-stevensuper Ma chi ti credi Di essere? Apprezzo molto la tua stima verso i miei confronti ma Se Habbo vuole decidere che io sia Un "Membro staff" Sono fatti miei è non tuoi Grazie! [IT] Eumenide, Nuovo Staff! - Pagina 3 3729219914

Ti Invito ad evitare certi commenti... "xp-stevensuper"

Cordiali saluti: -Luca
In cacciavite40Pop From: http://www.habbo.it

Secondo me è tuo clone

Re: [IT] Eumenide, Nuovo Staff!

xp-stevensuper ha scritto:


Salve Sono xp-stevensuper da habbo.it richiestami!.

Bene vorrei dire la mia sul nuovo membro staff in arrivo:

Secondo me questo Eumenide è tutto un clone di qualche mod tipo "tikeur" Molti mod creano cloni sotto forma di nuovi membri staff per dare una apparizione al gruppo staff di habbo, ma arriviamo al dunque!

Volevo dire che secondo me "Non so se voi lo conoscete" ma è molto noto su habbo cacciavite40Pop questo habbo è davvero educato è regala sempre hai poveri come ad esempio l'altro giorno ho ricevuto in regalo da lui 5 crediti >.< da poter spendere in catalogo per acquistare dei furni è che quindi per me, lui sarebbe un ottimo moderatore.
Speriamo che a lungo andare lo mettono come mod per migliorare habbo con il suo aiuto :I

Il mio voto? (In caso ci saranno votazioni?) : cacciavite40Pop [IT] Eumenide, Nuovo Staff! - Pagina 3 35548
cacciavite40Pop ha scritto:
Scusate Per la risposta: xp-stevensuper Ma chi ti credi Di essere? Apprezzo molto la tua stima verso i miei confronti ma Se Habbo vuole decidere che io sia Un "Membro staff" Sono fatti miei è non tuoi Grazie! [IT] Eumenide, Nuovo Staff! - Pagina 3 2165070328

Ti Invito ad evitare certi commenti... "xp-stevensuper"

Cordiali saluti: -Luca
In cacciavite40Pop From: http://www.habbo.it


[IT] Eumenide, Nuovo Staff! - Pagina 3 294855916

Re: [IT] Eumenide, Nuovo Staff!

Plexos ha scritto:
cacciavite40Pop ha scritto:
Scusate Per la risposta: xp-stevensuper Ma chi ti credi Di essere? Apprezzo molto la tua stima verso i miei confronti ma Se Habbo vuole decidere che io sia Un "Membro staff" Sono fatti miei è non tuoi Grazie! [IT] Eumenide, Nuovo Staff! - Pagina 3 3729219914

Ti Invito ad evitare certi commenti... "xp-stevensuper"

Cordiali saluti: -Luca
In cacciavite40Pop From: http://www.habbo.it

Secondo noi è tuo clone

Re: [IT] Eumenide, Nuovo Staff!

Impossibile o.O Chi cavolo è sto nabbo? [IT] Eumenide, Nuovo Staff! - Pagina 3 1223442079

(Chiedo ad un membro staff di habbolife di confrontare gli ip frà me e xp-stevensuper impossibile non è mio clone anzi per dirla breve molte persone ultimamente si spacciano per me con nomi tipo: cacciavite4Opop, cacciavite.1 Martello40Pop ecc...)


Vi Invito Cari Habbini di non creare cloni è spacciarvi per me o altro tipo di genere Grazie.

Cordiali saluti: Luca

In cacciavite40Pop From habbo.it
Permessi in questa sezione del forum: