HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Back in Time - Natale 2011!

+13
iPhone-Emi
Niko
semmometallaro
Gabrigabra95
sottanacortana
Aser
myllo
Leakson
Michelone1
Valentino.
WaWos
Tarallo.
Gabry
17 partecipanti

Habbo Back in Time - Natale 2011!

HabbolifeForum.com ti offre in ANTEPRIMA un Back in Time dell'Evento Natalizio del 2011! Per chi non lo sapesse l'evento è stato molto Apprezzato sia per le Stanze Ufficiali che lo rappresentavano che per le Competizioni!

Cloni


Diotima & The-inception. hanno creato diversi cloni per l'Evento. Fra questi ricordiamo...
  • SkiReceptionist (Quello Principale, contiene tutte le stanze del Villaggio Natalizio)
  • PinguinoSki (Contiene alcuni giochi, controllare sezione giochi)
  • Pattinatore.Ski (Insieme a MagaDelGhiaccio contiene un Percorso con oltre 200 Stanze)
  • MagaDelGhiaccio (Insieme a Pattinatore.Ski contiene un Percorso con oltre 200 Stanze)

Stanze Competizioni


Durante l'Evento Natalizio sono state create moltissime Stanze! Vediamo quelle disponibili per ogni Clone!

SkiReceptionist


  • Hall Ski Resort Stanza principale dell'Evento, da li si può accedere all'intero villaggio e alla Baita natalizia di PHILIPS...100
  • Villaggio 1 Stanza aperta in una Seconda parte dell'Evento per un quiz, un altro punto di riferimento da cui ci si può spostare in tutto il Villaggio!
  • Pronto Soccorso Stanza secondaria, da li si ouò accedere alla Stanza Villaggio 4

PinguinoSki



Pattinatore.Ski & MagaDelGhiaccio


  • Palazzo del Ghiaccio - 1 Un Percorso di oltre 200 Stanze, completandolo si poteva vincere un Badge

    Per i più curiosi ecco le Stanze Finali ...
    Habbo Back in Time - Natale 2011! Cattur37


    Habbo Back in Time - Natale 2011! Cattur38

Curiosità - Auguri dallo Staff


Già pubblicati in un altro Topic dal sottoscritto, li Rinserisco qua...

Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri1 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri2 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri3 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri4 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri5 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri6 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri7 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri8 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri9 Habbo Back in Time - Natale 2011! Auguri10


Habbo Back in Time - Natale 2011! Cattur39
Un Grazie va a Diotima e a The-inception che hanno versato cuore e lacrime per questo Bellissimo Evento! Tu che ne pensi?

Re: Habbo Back in Time - Natale 2011!

Lo ricordo.. STUPENDO.. Magari ritornasse! Loro se ne fottevano di fare belle Competizioni.

Re: Habbo Back in Time - Natale 2011!

Ahahah.. O dio :'3

Re: Habbo Back in Time - Natale 2011!

Beh! FANTASTICO Habbo Back in Time - Natale 2011! 2595762641

Re: Habbo Back in Time - Natale 2011!

Haha Mitenka! Haha *-* Bei tempi!

Re: Habbo Back in Time - Natale 2011!

Bellissimo Topic!
Comunque si, grandissimo evento!

Re: Habbo Back in Time - Natale 2011!

Discreto

Re: Habbo Back in Time - Natale 2011!

myllo ha scritto:
Discreto


.___. Sparati tu e.. "Discreto" Questo è stato un evento davvero memorabile per Habbo.

Re: Habbo Back in Time - Natale 2011!

Evento bellissimo e ben curato
Mi mancano quel tipo di competizioni Habbo Back in Time - Natale 2011! 411995

Re: Habbo Back in Time - Natale 2011!

Tarallo ha scritto:
myllo ha scritto:
Discreto


.___. Sparati tu e.. "Discreto" Questo è stato un evento davvero memorabile per Habbo.

mi chiedo come tu tarallo possa dire certe cose solamente per un commento riguardante un gioco virtuale . evidentemente sei ancora troppo immaturo x capire certe cose lol

Re: Habbo Back in Time - Natale 2011!

ancora una volta cortana vince

Re: Habbo Back in Time - Natale 2011!

sottanacortana ha scritto:
Tarallo ha scritto:


.___. Sparati tu e.. "Discreto" Questo è stato un evento davvero memorabile per Habbo.

mi chiedo come tu tarallo possa dire certe cose solamente per un commento riguardante un gioco virtuale . evidentemente sei ancora troppo immaturo x capire certe cose lol


Carissimo. Ho scritto "PER HABBO" non "PER ME" Lo "Sparati tu e Discreto" è riferito al fatto che myllo scrive Discreto per qualunque cosa. ^--^ Taci. E impara a leggere.

Re: Habbo Back in Time - Natale 2011!

Ha ragione Tarallo, myllo in qualunque topic (da quelli di habbo fino alle sue creazioni) scrive "discreto"
PS: Non andiamo in flame D=

Re: Habbo Back in Time - Natale 2011!

Tarallo ha scritto:
sottanacortana ha scritto:

mi chiedo come tu tarallo possa dire certe cose solamente per un commento riguardante un gioco virtuale . evidentemente sei ancora troppo immaturo x capire certe cose lol


Carissimo. Ho scritto "PER HABBO" non "PER ME" Lo "Sparati tu e Discreto" è riferito al fatto che myllo scrive Discreto per qualunque cosa. ^--^ Taci. E impara a leggere.

oh sciallati zio ! mi riferivo allo "sparati" ... non mi sembra che myllo commenti sempre nello stesso modo e cmq non è di certo un buon motivo x dire una cosa del genere


x quanto riguarda il taci e impara a leggere , rimando il consiglio al mittente

Re: Habbo Back in Time - Natale 2011!

Aser ha scritto:
Ha ragione Tarallo, myllo in qualunque topic (da quelli di habbo fino alle sue creazioni) scrive "discreto"
PS: Non andiamo in flame D=

si ok ma dire " fantastico " o dire " discreto " è tanto differente ? xd
Permessi in questa sezione del forum: