HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un possibile addio e un possibile ritorno...

+5
semmometallaro
Leakson
iPhone-Emi
cacciavite40Pop
nannofabio
9 partecipanti

Un possibile addio e un possibile ritorno...

Non ho parole. Habbo è diventato un giochetto commerciale... Quando mi iscrissi nell'estate del 2011 ero un nabbo,vidi Habbo come un bel gioco,feci conoscenze e ecc. Nel corso di questi anni è cambiato molto. Molti amici che avevo conosciuto ora se ne sono andati...Habbo ora fa letteralmente schifo,nel 2011 non era completamente rovinato. Ora appena entri in una stanza vieni insultato,truffato,criticato o descriminato se non sei VIP o hai un look che non piace. Molti mi hanno accompagnato in Habbo,certi ostacolato e c'è anche chi mi ha letteralmente odiato. Ora gioco a Minecraft,un gioco Java della Mojang ideato da Markus Person "Notch". Lascierò o ritornerò in Habbo non so,se lo facessi lo farei per quelli che mi hanno accompagnato e fatto divertire. Ringrazio i seguenti Habbini di tutto quello che hanno fatto per me:

Leofight
Fab-devil
MEGAmustafa
ser199
daviderober
Veroleprotto
Rosaria199Super
Roberto9175
E molti altri... Grazie della lettura.... nannofabio o chiamato "nanno".

Re: Un possibile addio e un possibile ritorno...

Grazie Anche a tè... vorrei tanto salutarti adesso ma come sanno tutti habbo banna ingiustamente aspetto con anzia il ritiro del mio ban da claudio....

Cordiali saluti: cacciavite40Pop
-Luca

Re: Un possibile addio e un possibile ritorno...

Non ti conosco, ma devo dire che il tuo discorso mi ha fatto riflettere molto!
In realtà è vero, Habbo è cambiato tantissimo e questa non è una novità, ma a ragionarci già nel 2011 stava andando a rotoli..
Io frequento Habbo dal 2007 e posso vantarmi del fatto che ho vissuto i periodi più belli della Community, in cui c'era uno stretto contatto: Staffers con utenti e le Competizioni (si potevano veramente chiamare COMPETIZIONI) erano molto più avvincenti, con noi Habbo che cliccavamo a manetta (alcuni con Autoclick) per entrare nelle Stanze dove si svolgevano. Tutt'ora io lo frequento ancora, perché lì ho amici che posso e potrò chiamare (PER SEMPRE) "amici per tutta la vita". Anche se sembra stupido "affezionarsi" a mamozzi che si muovono, beh, io non provo vergogna a dirlo.

Re: Un possibile addio e un possibile ritorno...

Lol se credi che habbo sia cambiato dal 2011 al 2012... ti sei perso assai :Un possibile addio e un possibile ritorno... 2870366499:
Comunque adios....!

Re: Un possibile addio e un possibile ritorno...

Leakson ha scritto:
Lol se credi che habbo sia cambiato dal 2011 al 2012... ti sei perso assai :Un possibile addio e un possibile ritorno... 2870366499:
Comunque adios....!

Re: Un possibile addio e un possibile ritorno...

Arriverderci nanno Un possibile addio e un possibile ritorno... 3017427289

Ogni tanto passa da queste parti Un possibile addio e un possibile ritorno... 1182390374

Re: Un possibile addio e un possibile ritorno...

Grazie ragazzi per le risposte Un possibile addio e un possibile ritorno... 1765539963

Cambiato dal 2011 al 2012 intendevo che nel 2011 ci stavano molti veterani, invece ora Habbo sembra che tutte le competizioni siano a scopo commerciale!

E di veterani non ce ne sono. Grazie per aver risposto.

Re: Un possibile addio e un possibile ritorno...

Leakson ha scritto:
Lol se credi che habbo sia cambiato dal 2011 al 2012... ti sei perso assai :Un possibile addio e un possibile ritorno... 2870366499:
Comunque adios....!

Non del tutto.

Re: Un possibile addio e un possibile ritorno...

CRUMP3R ha scritto:
Non ti conosco, ma devo dire che il tuo discorso mi ha fatto riflettere molto!
In realtà è vero, Habbo è cambiato tantissimo e questa non è una novità, ma a ragionarci già nel 2011 stava andando a rotoli..
Io frequento Habbo dal 2007 e posso vantarmi del fatto che ho vissuto i periodi più belli della Community, in cui c'era uno stretto contatto: Staffers con utenti e le Competizioni (si potevano veramente chiamare COMPETIZIONI) erano molto più avvincenti, con noi Habbo che cliccavamo a manetta (alcuni con Autoclick) per entrare nelle Stanze dove si svolgevano. Tutt'ora io lo frequento ancora, perché lì ho amici che posso e potrò chiamare (PER SEMPRE) "amici per tutta la vita". Anche se sembra stupido "affezionarsi" a mamozzi che si muovono, beh, io non provo vergogna a dirlo.

Si lo so,ma nel 2011 le competizioni erano un po più belle e meno commerciali di quelle del 2012!!!!!!
Se fossi Paul La Fontaine ripristinerei il vecchio Habbo.
Concordo pienamente con te.

Re: Un possibile addio e un possibile ritorno...

Hanno detto che habbo tornerà un po' alle origini xD ma non ci credo molto..

Comunque un po' il fatto della commercialità è dovuto al fatto che ultimamente habbo è andato in crisi.. licenziamento di staffers... mancanza di fondi ecc.. e allora ci vogliono guadagnare con ste cose Un possibile addio e un possibile ritorno... 3755781698

Re: Un possibile addio e un possibile ritorno...

kaselli ha scritto:
Hanno detto che habbo tornerà un po' alle origini xD ma non ci credo molto..

Comunque un po' il fatto della commercialità è dovuto al fatto che ultimamente habbo è andato in crisi.. licenziamento di staffers... mancanza di fondi ecc.. e allora ci vogliono guadagnare con ste cose Un possibile addio e un possibile ritorno... 3755781698

Si lo so,ma se ascolterebbero tutti noi Habbo ritornerà bello come un tempo!

Re: Un possibile addio e un possibile ritorno...

Vi lascio con il mio vecchio canale di Habbo anche se i video fanno schifo è un ricordo di quando mi divertivo sul serio.
https://www.youtube.com/user/nannofabiohabbo?feature=results_main

Re: Un possibile addio e un possibile ritorno...

Habbo la prima volta cominciò a dare a rotoli alla fine del 2009 fidati!

Re: Un possibile addio e un possibile ritorno...

Non ti ho mai conosciuto...
Comunque ciao! Un possibile addio e un possibile ritorno... 3260680847

Re: Un possibile addio e un possibile ritorno...

myllo ha scritto:
Habbo la prima volta cominciò a dare a rotoli alla fine del 2009 fidati!

si lo so me nel 2011 Habbo non era completamente rovinato!
Invece nel 2012 completamente.
Permessi in questa sezione del forum: