HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Perchè state su Habbo?

+11
sedimitik
speedypink
Tarallo.
Mattia
daikoooo
Leakson
Lory
Plexos
Conte Cenere
Gabry
Diego
15 partecipanti

Perchè state su Habbo?

Promemoria primo messaggio :

Domanda idiota: quanti stracazzo di denari ci buttate in quel gioco da decelebrati? Perchè state su Habbo? - Pagina 2 411995

che metodi di pagamento usate per comprarvi i crediti? Perchè state su Habbo? - Pagina 2 411995

Ma soprattutto: Che stracavolo di misero senso logico c'è nel comprare una sedia, un tavolo o qualsiasi altra porcheria su habbo? Perchè state su Habbo? - Pagina 2 743854

è che alla fin fine sono solo delle fottutissime immaginette semplicemente inutili con le quali non ci si può far NIENTE..

In poche parole credo che comprarsi un pacchetto di sigarette e iniziar a fumare sia MOLTO più costruttivo in confronto all'acquisto di qualcosa su habbo o giochi simili.. Perchè state su Habbo? - Pagina 2 926128

Re: Perchè state su Habbo?

Diego ha scritto:
Si, va bene, ma ancora nessuno, o quasi ha risposto alle domande che ho posto nel post di apertura e io da profano volevo solo sapere quale è la motivazione che spinge l'utenza media di habbo a spendere i propri denari in mattolelle, sedie e quant'altro.. Perchè state su Habbo? - Pagina 2 813347


La risposta è evidente: gli utenti ritengono che Habbo sia un buon posto dove spendere i propri soldi, anziché buttarli in fumo, sostanze stupefacenti e donne di facili costumi. :pazzo:

Re: Perchè state su Habbo?

ahahahha ma sei bimbo?
meno male che gli altri sono gli scarti della società decelebrati ecc...
anziche andartene e fottertene di tutto e tutti che stai qui?
Poi un' altra genialità...
comprarsi un pacco di sigarette e metterci qualche foglia di erba cosi crepi nel peggiore dei modi...
corpo pieno di metastasi e polmoni pieni di erba giusto?
Meglio giocare ad habbo che drogarsi...
Poi su 100 persone 1, massimo 2 persone fanno quelle costruzioni imponenti dove sprecano 1 giorno intero e più di 200 euro...
ma per ilresto,...

Re: Perchè state su Habbo?

Mi raccomando mettici anche un po di gas di scarico di una macchina di 30 anni fa...
cosi sprechi più tempo e non giochi ad habbo noob

Re: Perchè state su Habbo?

Quoto Diego.

Re: Perchè state su Habbo?

ma che carmine di ragionamenti fai ... meglio spendere x habbo come gia detto da altri che spendere x ammazzarsi , mi pare ovvio lol
cmq ormai poca gente spende soldi x habbo , te lo posso assicurare . io non ci entro piu ma x un periodo ci sono stato e x fortuna x me nn è mai stata una dròga , ma un sito in cui giocare quando ero pii giuovine e divertirsi x qualche oretta .
volevo anche precisare che tutto quello che la sukale guadagna non è solo frutto della spesa x sti crediti , ma anche e soprattutto dalle pubblicita

IN POCHE PAROLE , SE DEFINISCI QUESTO GIOCO DA DECEREBRATI ( sì , si scrive con la r ) TI STAI DANDO LA ZAPPA SUI PIEDI PERCHE' E' PALESE CHE ANCHE TU CI ENTRI O ALMENO LO SEGUI DATO CHE FAI PARTE DI UN FANSITE INERENTE AD ESSO LOL


p.s. come ha detto plexos ogni azienda deve guadagnare . habbo lo fa in questo modo . il tuo ragionamento non ha senso

Re: Perchè state su Habbo?

Bah

Re: Perchè state su Habbo?

Sta di molto a chiudere questo Topic...

Comunque Quoto Plexos in tutto e per tutto, si vede che abbiamo lo stesso Nome Perchè state su Habbo? - Pagina 2 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: