HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ricolorazione - Frank Moderno

Dopo circa 20-30 minuti, mi sono accorta che il lavoro previsto è andato a buon fine c:
In questo caso ho utilizzato Frank (l'immagine è quella dove c'è Pannello Utente).

Ho solo cambiato i colori della giacca, però se notate, con un altro colore Frank è diverso xD

Ora basta parlare e passiamo alle immagini!

Formato grande (Zoom)
Ricolorazione  - Frank Moderno 02b12-10

Formato piccolo (Senza Zoom)
Ricolorazione  - Frank Moderno 02b12-11

Spero che vi piaccia, un saluto Irene.

Re: Ricolorazione - Frank Moderno

Bella Ricolorazione  - Frank Moderno 2595762641

Re: Ricolorazione - Frank Moderno

Frank Azzurro Spacca :rock:

Re: Ricolorazione - Frank Moderno

Sofy8888 ha scritto:
Frank Azzurro Spacca :rock:


Hai ragione Sofy, almeno non è tutto serio ahahah Ricolorazione  - Frank Moderno 2966605638


Grazie Pibi Ricolorazione  - Frank Moderno 126469808

Re: Ricolorazione - Frank Moderno

Secondo me nelle ombre hai messo un colore troppo spiccato u.u metti una tonalità un pò più scura dell azzurro che hai usato e meno scura di quella che hai utilizzato per fare le ombre.

Poi vedi tu l'alterazione è tua io non sono manco un grafico xD

Re: Ricolorazione - Frank Moderno

Pibi ha scritto:
Secondo me nelle ombre hai messo un colore troppo spiccato u.u metti una tonalità un pò più scura dell azzurro che hai usato e meno scura di quella che hai utilizzato per fare le ombre.

Poi vedi tu l'alterazione è tua io non sono manco un grafico xD


Lo so, infatti volevo cambiare però non avevo voglia di rifarlo tutto xD

Comunque anche se non sei un grafico non importa, io accetto tutti i consigli c:

Re: Ricolorazione - Frank Moderno

La differenza tra le varie tornalità di blu/azzurro è troppa se scurisci quei 2 colori li è meglio

Re: Ricolorazione - Frank Moderno

ok c:

Re: Ricolorazione - Frank Moderno

Possiamo chiamarlo un 'Frank' Moderno. Di certo ottima scelta di colori per uno stile innovativo... Sul vestito la distanza di colore tra Blu chiaro e Blu scuro è troppo ampia come detto da Fabian. Prendi un colore più simile al blu chiaro. Per il resto è Ok.

Re: Ricolorazione - Frank Moderno

Aahahaha sì, perchè quando è un Frank diverso è più simpatico Ricolorazione  - Frank Moderno 126469808
La prossima volta, cercherò di non andare sul troppo scuro e mi terrò sui colori tenui. Grazie *-*

Re: Ricolorazione - Frank Moderno

carina *--* brava Ricolorazione  - Frank Moderno 126469808

Re: Ricolorazione - Frank Moderno

grazie tia Ricolorazione  - Frank Moderno 126469808

Re: Ricolorazione - Frank Moderno

Tarallo ha scritto:
Possiamo chiamarlo un 'Frank' Moderno. Di certo ottima scelta di colori per uno stile innovativo... Sul vestito la distanza di colore tra Blu chiaro e Blu scuro è troppo ampia come detto da Fabian. Prendi un colore più simile al blu chiaro. Per il resto è Ok.
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi