HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Alonso si gioca il titolo: «Nessuna tensione»

Il pilota della Ferrari deve recuperare 10 punti di svantaggio da Vettel.

Alonso si gioca il titolo: «Nessuna tensione» C_3_Media_1601702_immagine_oleft

AUSTIN - «Rilassato e concentrato». Fernando Alonso non sembra particolarmente teso in vista del Gp in programma domenica a Austin, in Texas. Il pilota della Ferrari deve recuperare 10 punti rispetto al tedesco Sebastian Vettel. «Sono molto più rilassato rispetto al passato, rispetto agli altri anni in cui ho lottato per il titolo fino alla fine. Nel 2006 ho combattuto con Schumacher fino alla gara conclusiva in Brasile, è stato decisamente stressante. Lo stesso è successo nel 2007», ricorda. Nel 2010, invece, è stato beffato ad Abu Dhabi proprio da Vettel. «Ero molto più calmo rispetto al passato ed ero ottimista. Mi sentivo assolutamente pronto, anche se poi la gara è andata come andata», dice. «Vivo la situazione in maniera normale, è la quartavolta che mi gioco il titolo in volata e sono concentrato sul mio lavoro. Non cambia nulla in termini di approccio e preparazione, nella squadra c'è massima concentrazione e impegno assoluto da parte di tutti. Prepariamo qualche novità per ogni Gp, le prime prove libere ci daranno una risposta. Proprio come succede in ogni weekend di gara», spiega.

CIRCUITO NUOVO - Correre ad Austin «è una novità assoluta, non credo ci siano vantaggi particolari per qualcuno. Tutti ci adattiamo in fretta e tutti abbiamo a disposizione i simulatori per prendere confidenza con la pista. Sono fiducioso, mi fido della squadra e mi fido di me stesso. Sappiamo che non abbiamo il pacchetto più veloce qui e che, in media, nelle qualifiche siamo sesti o settimi. Se otteniamo questo risultato nelle prove ufficiali, la gente dirà che possiamo dire addio al Mondiale. Ma quella è la nostra posizione normale: le qualifiche non sono il nostro punto forte, dobbiamo fare più punti degli altri nelle ultime 2 gare. E sono sicuro che possiamo farcela», ha concluso Alonso.

Re: Alonso si gioca il titolo: «Nessuna tensione»

Forza Alonso!

Re: Alonso si gioca il titolo: «Nessuna tensione»

Credici!

Re: Alonso si gioca il titolo: «Nessuna tensione»

dIO cristo che faccia!

Re: Alonso si gioca il titolo: «Nessuna tensione»

Ok Alonso si gioca il titolo: «Nessuna tensione» 3260680847

Re: Alonso si gioca il titolo: «Nessuna tensione»

azz ahaha xD
Permessi in questa sezione del forum: