HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Tutorial] Creare Habbo Look

Su richiesta arriva il Tutorial su come creare Habbo Look! Farli è facilissimo. Se segui questo tutorial Naturalmente



Primo Passo - Servono le Basi!

Per iniziare a creare il nostro look personalizzato dobbiamo avere.

  • Il nostro Habbino
  • L'immagine dei Look.
Per L'immagine dei Look basterà fare uno screen mentre si è sulla pagina 'Cambia Look' E se volete un ulteriore aiuto mettete (Se non lo siete) 'Prova i Look VIP'

[Tutorial] Creare Habbo Look Part-110


Secondo Passo - Che Bella Maglietta!

Sono tante le magliette che ci sono su Habbo , Ma se quelle vi stufano.. Createvene una tutta vostra! E' molto semplice.

Basi
Partiamo da una Base di una maglietta e prendiamo dal Web un immagine con qualche Texture particolare che ci piace.

[Tutorial] Creare Habbo Look Part-210

Io ho scelto questa Texture zebrata. Molto Carina.[/center]Coloriamo

Un passo fondamentale è la colorazione. Prendiamo con questo strumento..

[Tutorial] Creare Habbo Look Part-410
.. Il colore base. (Nel mio caso Bianco) e coloriamo le parti chiare , Poi prendiamo il colore più scuro e coloriamo mano mano le ombre. Stendendo un unico colore su tutta la maglietta.

[Tutorial] Creare Habbo Look Part-310
Dettagli
Nella mia texture ci sono dei tratti neri Classici della zebra. Ciò che bisognerà fare è cercare di imitarli. Prendiamo il secondo colore con questo strumento...

[Tutorial] Creare Habbo Look Part-410
...E lo cerchiamo di ricreare sulla maglietta. Ecco le varie fasi.

Prime Linee:

[Tutorial] Creare Habbo Look Part-510

Ombre delle Linee:

[Tutorial] Creare Habbo Look Part-610

Rifinitura:

[Tutorial] Creare Habbo Look Part-710

ATTENZIONE:

Il procedimento per le maglie è sempre lo stesso. Anche se usate diverse Texture!

Errori da evitare

Dato che partiamo da una base 'Vuota' e quindi 'Liscia' e vista 'A Tre Quarti' Una cosa che non bisogna mai fare è fare il logo della maglietta vista in 2D.

[Tutorial] Creare Habbo Look Part-810
Cosa ci faccio con la maglietta?
Tienila da parte e segui gli altri tutorial per i vestiti.


Terzo Passo - I pantaloni più alla Moda!

I pantaloni non sono tanti. Corti , Lunghi , Attillati , Scintillanti.. Alla moda! Crea i tuoi pantaloni! Per prima cosa dobbiamo aprire l'immagine e aggiungere un paio di pantaloni (Anche foto reali) per farci un idea di come vogliamo i nostri pantaloni.

[Tutorial] Creare Habbo Look Part-910
Dallo 'Spunto' al Pantalone.

Prendere spunto significa prendere un idea da un immagine e trasformarla in realtà.

Io ho deciso di prendere dai pantaloni di jeans delle cose che faranno diventare i miei pantaloni da 'Lisci' a Jeans corti.

Ecco i miei Mini-Jeans.

[Tutorial] Creare Habbo Look Part-111


Super-Scarpe.. Super-Look!
Le scarpe sono un must per essere al Top della moda. Anche su Habbo è così. Creare delle scarpe personalizzate è semplice.. Basterà partire da una base totalmente bianca come questa

[Tutorial] Creare Habbo Look Part-113
Le scarpe alla moda
Prendendo l'immagine di sopra e mettendola sullo stesso piano di una scarpa di una foto presa dal web è possibile prendere delle idee da quella originale e rifletterle su quella di Habbo.

Segui le fasi.

[Tutorial] Creare Habbo Look Part-114
Fase 1: Mettiamo sullo stesso piano le due immagini

[Tutorial] Creare Habbo Look Part-115
Fase 2: Decoriamo le scarpette.

VI RICORDO CHE: Non dovranno essere uguali alle immagini. Ma bisogna solo farsi , grazie a quelle , un idea di come vogliamo fare le nostre scarpette personalizzate. Quindi se non sono uguali non preoccupatevi



Gli Accessori
Per gli accessori non c'è tutorial. Date via alla vostra fantasia. Create orecchini , Collane e bracciali personalizzati a modo vostro.



Habbo, Segui la moda!

Siamo giunti alla fine del tutorial. Unite la vostra maglietta con i pantaloni e le scarpe e ovviamente , inmancabili , gli accessori E il vostro Look personalizzato è Ok!

Siete curiosi di vedere il mio Habbo con il Look Personalizzato? Eccolo!


[Tutorial] Creare Habbo Look Part-116


Grazie.. Ciao Lifenini spero di essere stato chiaro.. Postate sempre qui i vosti look personalizzati!


Ultima modifica di Tarallo il Gio 15 Nov 2012 - 19:07 - modificato 2 volte.

Re: [Tutorial] Creare Habbo Look

Grazie, bella la maglia *-* e tutto *-* migliora un pò i ''center''

Re: [Tutorial] Creare Habbo Look

Pibi ha scritto:
Grazie, bella la maglia *-* e tutto *-* migliora un pò i ''center''


Li levo ma si rimettono. Grazie della segnalazione.

Re: [Tutorial] Creare Habbo Look

Se non ricordo male i center non si possono mettere se lasci molti spazi l'un dall'altro dovresti mettere center ogni frase che si divide con gli spazi di due o 3 righe [Tutorial] Creare Habbo Look 1765539963

Re: [Tutorial] Creare Habbo Look

Figoo *-* Bravo Tarallo<3

Re: [Tutorial] Creare Habbo Look

Sistemato Topic! Ottima Guida!

Re: [Tutorial] Creare Habbo Look

ok

Re: [Tutorial] Creare Habbo Look

bello! grazieee [Tutorial] Creare Habbo Look 2595762641 utilee *-*

Re: [Tutorial] Creare Habbo Look

semplicemente... fantastico!

Re: [Tutorial] Creare Habbo Look

Bellissima guida!
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi