HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Tutorial] Habbo che Corre!

L'altro giorno Ho notato che nella firma di un utente c'era qualcosa che mi Ha colpito davvero tanto. Si trattava di un Habbo Che corre. Vediamo la firma e diamo un commento, Dopodichè passiamo al tutorial.

tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! 24100810
Creare un Habbino come questo è davvero facilissimo. E per crearlo partiremo da questa base. Che in pratica sarebbe L'Habbino eliminando i colori.

tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! Corre-10
Diamo inizio al Tutorial vero e proprio!



Primo Passo - Il mio Habbo

Ciò che darà vita al vostro Habbo che corre sarà proprio l'Habbo stesso. Questa non è una Ricolorazione ma un Alterazione! Ovvero non ricoloreremo con colori diversi l'Habbino ma faremo il nostro Habbo che corre!

  • Iniziamo salvando L'immagine del proprio Habbo di Profilo. Può esserti utile la sezione 'Habbo Goodies - Generatore di Habbo'
Link:https://www.habbolifeforum.com/h31-generatore-di-habbo

Dopo aver salvato la nostra immagine , Come si procede?

  • Apriamo sulla stessa pagina le due Immagini.

tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! Corre-11

Secondo Passo - E' il mio Habbino?!

Per riconoscere se è il mio Habbino occorre che la pelle e i capelli ovvero i tratti base sono gli stessi!

I capelli
Creare i capelli è molto semplice.. Basterà

  • Togliere i capelli dell'Habbo che corre e tagliare quelli del nostro Habbo , Poi con il bottone che mette la trasparenza li trasciniamo a posto di quelli precedenti.

tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! Corre-12
La pelle - La Barba

Questa è la parte più facile!

  • Prendiamo il colore della pelle dal Nostro Habbino e lo riflettiamo su quello che corre.
  • Con la Matita impostata sul colore bianco ricreiamo gli occhi.
  • Facciamo le ombre della Pelle
  • Se il vostro Habbino Ha la barba ricostruitela sull'Habbino che corre.

tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! Corre-13
Terzo Passo - Che Look!

Arrivati a questo punto le cose si complicano. Seguite attentamente tutti i passi e riuscirete ad arrivare al quarto Passo.

La Maglia
Se il vostro Habbino Indossa una felpa (Come nel mio caso) Ragazzi miei vi siete messi nei guai. Seguite bene i passaggi e sarà uguale.

  • Copiate la felpa.
  • Eliminate il braccio più visibile
  • Mettetela sul vostro Habbino.

tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! Corre-18

  • Aprite un altra Immagine dell'Habbo che corre e prendete il braccio più visibile.
  • Copiate il motivo della felpa.

tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! Corre-17
I pantaloni
Il Look è la parte più complicata del nostro Habbino. I pantaloni sono una cosa difficile. Ma ne varrà la pena.

  • Copiate I pantaloni
  • Imitate il tema sui Jeans.

tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! Corre-16
Le Scarpe
Per le scarpe dovete avere molto talento nel copiare. Perchè la scarpa in Diagonale dovrà essere UGUALE!

  • Copiate le scarpe
  • Isolate la prima scarpa e mettetela al posto di quella bianca e nera.

tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! Corre-19

  • Copiate la stessa scarpa in diagonale.

tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! Corre-20
Quarto Passo - La Decorazione
Il nostro Habbo che Corre è Finito. Ciò che manca è la decorazione. Aggiungete pavimento , Sfondo , Ciò che volete! Personalizzate la vostra foto.

  • La mia decorazione.

tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! Corre-21
L'idea è presa da questa Immagine di Habbo.

tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! Page_3


Come sempre i miei Tutorial finiscono con..

Spero di esservi stato d'aiuto.
Mi auguro di essere chiaro. Al prossimo tutorial.. Eh Psst Posta qui il tuo Habbo che corre. Mostraci la tua Abilità nel creare le immagini.

Re: [Tutorial] Habbo che Corre!

Scusate se alcune cose (Apparte le immagini) sono messe al centro ma non me le fa mettere di lato. Se potete modificate e mettete tutto al lato.

Re: [Tutorial] Habbo che Corre!

Grande tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! 1826136131

Re: [Tutorial] Habbo che Corre!

Utilissimo tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! 1826136131

Re: [Tutorial] Habbo che Corre!

wow che bello *o* utile!!!

Re: [Tutorial] Habbo che Corre!

utile grazie

CIAO

kaselli ha scritto:
wow che bello *o* utile!!!


 Ciao,senti,vorrei sapere come hai creato quell' immagine del profilo,mi potresti dire che generatore hai usato per piacere?
Per risposta non darmela qui mandami email :
simoretro_2013@libero.it

Grazie per l'aiuto,e grazie in anticipo..ciao tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! 1765539963

Ciao

kaselli ha scritto:
wow che bello *o* utile!!!


 Ciao,senti,vorrei sapere come hai creato quell' immagine del profilo,mi potresti dire che generatore hai usato per piacere?
Per risposta non darmela qui mandami email :
simoretro_2013@libero.it

Grazie per l'aiuto,e grazie in anticipo..ciao tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! 375707

Fonte: https://www.habbolifeforum.com/t20107-tutorial-habbo-che-corre#ixzz2ZyBNsxJ9

Re: [Tutorial] Habbo che Corre!

Terchiocchio ha scritto:


 Ciao,senti,vorrei sapere come hai creato quell' immagine del profilo,mi potresti dire che generatore hai usato per piacere?
Per risposta non darmela qui mandami email :
simoretro_2013@libero.it

Grazie per l'aiuto,e grazie in anticipo..ciao tutorial - [Tutorial] Habbo che Corre! 375707

Fonte: https://www.habbolifeforum.com/t20107-tutorial-habbo-che-corre#ixzz2ZyBNsxJ9


 Non commentare topic vecchi.
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi