HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Steven Sinofsky abbandona Microsoft

Steven Sinofsky, responsabile della divisione Windows in Microsoft, molto popolare negli ultimi tempi visto che è stato colui che ha presentato ufficialmente Windows 8 il Surface, ha lasciato l'azienda di Redmond.

 Steven Sinofsky abbandona Microsoft  Stevensinofsky
Sinofsky lavorava in Microsoft dal 1989, dove ha ricoperto la carica di consulente tecnico di Bill Gates, fino a diventare una delle più importanti figure della società.
Il comunicato ufficiale parla di una decisione di comune accordo, ma diverse fonti anonime interne alla società, affermano che Sinofsky era considerato dai poteri alti della società come un leader troppo aggressivo, non adatto al lavoro in team e causa di tensioni tra dirigenti. Questa sua personalità inoltre poteva compromettere il futuro di Windows e innalzare una barriera tra i prodotti Microsoft e i clienti. Quindi praticamente Sinofsky è stato fatto fuori da Microsoft, ma ha comunque voluto ringraziare la società di Redmond: "E 'impossibile contare le gratifiche che ho ricevuto durante i miei anni in Microsoft. Ho avuto la possibilità di lavorare in una società incredibile e sono onorato della loro professionalità e generosità".

Fonte: Gekissimo

Re: Steven Sinofsky abbandona Microsoft

wooow ok xD bye

Re: Steven Sinofsky abbandona Microsoft

vabhe
Permessi in questa sezione del forum: