HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tarallo Grafico?

+14
Lore
Skiller_fc
semmometallaro
Niko
Vincy
Gabrigabra95
-MaTeX-
Leakson
iPhone-Mattia
Fabian
Tarallo.
alberto2012
Conte Cenere
=:.IVAN.:=:
18 partecipanti

Tarallo Grafico?

Promemoria primo messaggio :

Come mai Tarallo è diventato grafico da nemmeno un mese se a fatto solo 5 alterazioni?

Ed io che sono qui da circa 3 mesi ed o fatto piu di 10 alterazioni e non sono un grafico nemmeno lifelino anziano o moderatore?

Re: Tarallo Grafico?

Bhe sai dopo aver visto sta roba.. https://www.habbolifeforum.com/t16357-grober-by-ivan

Cmq Tarallo CALMA CALMINA EH!

In effetti comunque è vero che te non metti le H, ma è anche vero che TaraTarallino gli accenti sulle E e i congiuntivi, ma è un'altra storia

Re: Tarallo Grafico?

Gabrigabra. Grazie , Ci farò caso.. Comunque prima mi sono 'Scaldato' un pò troppo perchè prima fa tutto il carino e poi va dicendo cose alle spalle... Al massimo mi inviava un messaggio privato ma così no! .____.

Re: Tarallo Grafico?

Tarallo è bravo, te invece no. Poi se le cose che fai te sono alt...
Ripeto lui è bravissimo e lo merita.

Re: Tarallo Grafico?

come mè...

ok io lo setsso giorno che mi sn iscritto a life ero cm (questa è n'altra storia)
e goob era un user (anche questa è un altra storia)

xo mi pare che sn bravo...

o no?

Re: Tarallo Grafico?

Stata una mia decisione e di Mattia, per cui poche storie.

Re: Tarallo Grafico?

forse perchè non sei bravo? comunque siamo andati troppo off topic

Re: Tarallo Grafico?

Vabbè.. La cosa migliore da fare è eliminare sto topic.. Per vari motivi


  1. IVAN Fa tutto il carino a chiedere e poi ne dice di tutti i colori
  2. C'è gente che è andata off topic.
  3. Le persone dicono che sono Migliore di IVAN
  4. Kaselli ha dato la risposta VERA
  5. semmometallaro ha dato la risposta VERA

Re: Tarallo Grafico?

Il motivo è semplice. Ho visto più attivo Tarallo in pochissimi giorni di te Ivan. Questo non vuol dire che non diventerai Grafico.

Re: Tarallo Grafico?

Non vuol dire niente che sei registrato da tanto tempo xD

Non è che se sei registrato da mesi automaticamente devi essere Staffer.

Re: Tarallo Grafico?

Ora che sono al PC, approfondirò questa questione una volta per tutte!

Faccio un riassunto di tutto quello che vorrei dire..

- Tutti i ruoli presenti su Habbolife Forum, vanno meritati, non centra il tempo, quindi è inutile che mi venite a dire che siete registrati da tanto e/o altro..

- Lifenino Anziano? E' una targhetta che viene data solamente agli utenti che per ora, si sono registrati nel 2010 (Habbolife Forum è stato infatti aperto nel Febbraio del 2010) e sicuramente, tale targhetta, non verrà mai consegnata ad un utente che si è registrato il 23 Giugno 2012 (Es: Ivan)

- Moderatori? Cosa pretendete? Di moderaotori ce ne saranno sempre al massimo 3.. a parte che ci sono anche gli amministraotori che moderano. Poi per essere moderatori bisogna essere e stare molto tempo ON / Attivi..

- Niko: è inutile dire di essere bravi senza che se lo dimostra. Su di te ci sarebbero tante cose da dire.. dall'inattività alle numerevoli competizioni non portate a termine

- "Il motivo è semplice. Ho visto più attivo Tarallo in pochissimi giorni di te Ivan. Questo non vuol dire che non diventerai Grafico." - Concordo pienamente!

- Ivan Grafico - Non sei stato preso in considerazione come grafico, per il semplice motivo che tu in 4/5 mese hai fatto solo alcune alterazioni.. non hai quasi mai che io ricorda soddisfatto richieste grafiche e non hai mai creato tutorial.. inoltre non tutte le alterazioni che hai fatto mi sembrano idonee / stupende.. non dico siano brutte.. a mio parere è più competente Tarallo di te, sei poi tu che dovrai dimostrarmi il contrario. Come? Sicuramente non postando topic del genere.

Bene quello che volevo dire l'ho detto. Invito terzi a non prolungare questa discussione. Bye

Re: Tarallo Grafico?

kaselli ha scritto:
- Ivan Grafico - Non sei stato preso in considerazione come grafico, per il semplice motivo che tu in 4/5 mese hai fatto solo alcune alterazioni.. non hai quasi mai che io ricorda soddisfatto richieste grafiche e non hai mai creato tutorial.. inoltre non tutte le alterazioni che hai fatto mi sembrano idonee / stupende.. non dico siano brutte.. a mio parere è più competente Tarallo di te, sei poi tu che dovrai dimostrarmi il contrario. Come? Sicuramente non postando topic del genere.


io sarei felicissimo fare delle alterazioni, tipo tarallo, è facile creare 5 bambole, io ho provato a fare richieste grafiche tipo quello del supereroe ma tutti dicevano che era facilissimo spostare la testa da un habbino all altro, allora è come dormire fare una baby doll

Re: Tarallo Grafico?

semmometallaro ha scritto:
Stata una mia decisione e di Mattia, per cui poche storie.

...o vi fucilo.

Re: Tarallo Grafico?

Tarallo Grafico? - Pagina 2 294855916
Mi sembrate un branco di bimbi Tarallo Grafico? - Pagina 2 3729219914 avete creato un topic per avere una targhetta Tarallo Grafico? - Pagina 2 3729219914 dopo che sei grafico cosa cambia? non sei superiore nel forum di un' altra persona...
Se pensi di diventare moderatore sei pazzo :pazzo: già solo per questo topic non ti ci fanno diventare Tarallo Grafico? - Pagina 2 3729219914 che senso ha che crei un topic per una targhetta Tarallo Grafico? - Pagina 2 3729219914 tarallo non fa firme ecc.... perchè viene pagato o gli danno furni su habbo ma lo fa perchè gli piace, perchè si diverte, perchè è contento a vedere la gente felice. Credo che lui della targhetta non gliene freghi un emerito *****.... concludo dicendo che se fai le opere grafiche per avere la targhetta tu sei :pazzo:

Re: Tarallo Grafico?

looool quoto Tarallo Grafico? - Pagina 2 3260680847

Re: Tarallo Grafico?

=:.IVAN.:=: ha scritto:
io sarei felicissimo fare delle alterazioni, tipo tarallo, è facile creare 5 bambole, io ho provato a fare richieste grafiche tipo quello del supereroe ma tutti dicevano che era facilissimo spostare la testa da un habbino all altro, allora è come dormire fare una baby doll

Anche se in maniera più formale, ribadisco quello detto anche da sedimitik, nessuno ti vieta di fare alterazioni o richieste grafiche. La targhetta non è necessaria. Comunque io se fossi in te, riguardarei la sezione "Alterazioni" e "Richieste grafiche", Tarallo ha fatto ben più di 5 bambole baby.. inoltre l'ha fatto in un tempo molto più ristretto, siccome, come hai detto tu, tu sei qui da molto più tempo. (Ribadisco che non conta il tempo, ma le competenze). Riguardo a te, hai il libero arbitrio di fare qualsiasi genere di alterazioni / richieste grafiche che vuoi. Se poi la gente come hai scritto te nel tuo quote, dice che "era facilissimo spostare la testa da un habbino all'altro", magari si aspettano maggiori competenze da un grafico. I commenti in merito alle alterazioni di Tarallo, erano per la maggior parte positivi.. le tue competenze? sta a te dimostrarle Tarallo Grafico? - Pagina 2 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: