HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Padre Sandri: «Al derby con il nipote di Gabriele»

Giorgio Sandri: «Il piccolo Gabriele farà un giro di campo, saluterà anche la Curva Sud, che è stata grande con noi»

Padre Sandri: «Al derby con il nipote di Gabriele» C_3_Media_1423617_immagine_oleft

ROMA - "Domenica ci sarà un Gabriele Sandri all'Olimpico, farà il giro di campo". Lo ha detto Giorgio Sandri, padre del tifoso della Lazio ucciso da un colpo di pistola di un agente della Polstrada cinque anni fa, annunciando la presenza, domenica al derby, del nipotino che porta il nome del ragazzo morto. "Da cinque anni - ha poi aggiunto papà Sandri, ospite di 'Novanta Minuti' su RaiSport1 - tutte le curve d'Italia hanno ricordato mio figlio. Domenica il piccolo Gabriele saluterà anche la Curva Sud, che è stata grande con noi".

IL FRATELLO - Sarà un derby all'insegna del ricordo di Gabriele Sandri, il supporter della Lazio ucciso da un agente della polizia in una stazione di servizio mentre andava a Milano a seguire la sua squadra del cuore. "Mi ha impressionato fin da questa estate quando ho letto il calendario - ammette al sito Cittaceleste.it Cristiano, fratello di 'Gabbò -. Mi ha fatto uno strano effetto il pensiero che la stracittadina si sarebbe giocata proprio l’11 novembre. Di certo è il derby che mai avrei voluto vivere visto che cade proprio nel giorno dell’uccisione di mio fratello”.

L'INIZIATIVA - Nel quinto anniversario della morte del tifoso laziale, all'Olimpico ci sarà per la prima volta anche il figlio di Cristiano, Gabriele, che si chiama come lo zio scomparso. "L’idea è quella di scendere sul terreno di gioco con mio figlio per fare una sorta di giro di campo - spiega -. Gabriele avrà il suo nome sulla maglia della Lazio, che poi è quello dello zio. Mio figlio vede tutte le foto di mio fratello, e quando mi chiede quando viene zio mi viene il nodo alla gola. E’ difficile spiegargli cosa è accaduto, ma allo stesso tempo è bello perché posso raccontargli come era mio fratello e come l’ho vissuto per 26 anni. Ricordo ogni momento che ho trascorso con lui”.

LA CERIMONIA - La stracittadina con la Roma sarà preceduta da una cerimonia al Parco della Vittoria."Il sindaco Alemanno poserà una corona di fiori da parte di Roma Capitale - annuncia Sandri - Saranno piantanti 5 alberi, poi ci sarà un mini derby, dove mio figlio, che ha solo tre anni e mezzo, darà il calcio d’inizio". La Curva Nord invece gli dedicherà anche una coreografia. "L

Re: Padre Sandri: «Al derby con il nipote di Gabriele»

ok Padre Sandri: «Al derby con il nipote di Gabriele» 845162

Re: Padre Sandri: «Al derby con il nipote di Gabriele»

ok

Re: Padre Sandri: «Al derby con il nipote di Gabriele»

bene
Permessi in questa sezione del forum: