HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dinho, stipendio triplo. Adriano, addio Flamengo

L'Atletico Mineiro vuole garantirsi le prestazioni del brasiliano ex Milan anche per il 2013 ed è pronto a fargli una maxi offerta. Intanto per l'attaccante ex Roma arriva un'altra delusione: il Flamengo ha rescisso il contratto

Dinho, stipendio triplo. Adriano, addio Flamengo C_3_Media_1573874_immagine_oleft
RIO DE JANEIRO - Mentre Adriano dà l'addio al Flamengo, senza ritrovare il successo sperato sul terreno di gioco e privo di prospettive certe sul suo futuro professionale, Ronaldinho (a sua volta uscito sbattendo la porta dal club carioca) continua la 'luna di mielè con la sua attuale squadra, l'Atletico Mineiro, che per garantirselo anche nel 2013 sarebbe disposto persino a triplicagli lo stipendio. Secondo il sito 'UOL Esportè, il presidente della società di Belo Horizonte, Alexandre Kalil, sta seriamente pensando in sborsare circa 350 mila euro al mese per il suo fuoriclasse, che lo scorso giugno ha firmato un contratto di sei mesi, per un salario pari a 115 mila euro mensili. Per raggiungere l'accordo con il fratello e agente di Ronaldinho, Roberto Assis, l'Atletico sta studiando anche la possibilità di includere nel rinnovo contrattuale bonus che l'attaccante riceverebbe per mete raggiunte da lui e dalla squadra dentro il campo, nelle competizioni che saranno disputate l'anno prossimo. Grazie anche all'ex rossonero, il team sta terminando alla grande il 'Brasileiraò e si è già classificato per la Coppa Libertadores.

FLAMENGO, ADDIO AD ADRIANO - Il Flamengo, club brasiliano di prima divisione, ha annunciato la rescissione del contratto con Adriano, che dal suo arrivo, nell'agosto scorso, non ha mai giocato. "Adriano non fa più parte degli effettivi del Flamengo, secondo le sue stesse parole", ha dichiarato il presidente della società di Rio de Janeiro, Zinho, aggiungendo che il contratto con l'attaccante "sarà rescisso". Il contratto dell"Imperatorè, ex di Inter e Roma, sarebbe scaduto il 22 dicembre prossimo e prevedeva, alla terza mancanza, la possibilità di risoluzione. Adriano, che non si è presentato venerdì per un chiarimento con il presidente, dopo la firma, il 22 agosto scorso, ha ricevuto sei avvertimenti. Lunedì l'ex nazionale, in via di ristabilimento dopo un intervento al tendine d'Achille, aveva annunciato che non avrebbe ripreso ad allenarsi prima del 2013. Giovedì scorso non si era presentato all'allenamento ma alcuni media locali lo avevano segnalato a diverse feste. Nella sua carriera Adriano Leite Ribeiro, 30 anni, ha indossato anche le maglie di Fiorentina, Parma e, in Brasile, di San Paolo e Corinthians, club che gli ha rescisso il contratto nel marzo scorso. Arrivato a pesare 106 chilogrammi (per 1,89 metri), l"Imperatorè si è contraddistinto, negli ultimi tempi, più per la frequentazione di discoteche, eccessi alcolici, vita sregolata e atti di indisciplina che per le prestazioni sul campo. Ieri è stato criticato dall'ex nazionale Zico, idolo dei tifosi del Flamengo: "Sta sprecando il suo talento e mi sembra che non sia più interessato a condurre una vita da atleta professionista", ha detto l'attuale ct del Qatar.

Re: Dinho, stipendio triplo. Adriano, addio Flamengo

addio

Re: Dinho, stipendio triplo. Adriano, addio Flamengo

kaselli ha scritto:
addio

Re: Dinho, stipendio triplo. Adriano, addio Flamengo

addio
Permessi in questa sezione del forum: