HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Moratti: Una vittoria dopo aver subito un'ingiustizia

Il presidente nerazzurro: «Lo scudetto? Pensiamo al fatto che questa stagione doveva essere di transizione e invece potrebbe rivelarsi una stagione interessante, poi cosa accadrà accadrà»

Moratti: Una vittoria dopo aver subito un'ingiustizia C_3_Media_1443280_immagine_oleft

MILANO - Molto soddisfatto Massimo Moratti dopo la vittoria dell'Inter in casa della Juve. Il presidente ha commentato il successo ai microfoni Mediaset: «Dopo 17 secondi prima mi sono preoccupato che eravamo partiti male, poi quando ho visto il fuorigioco ho pensato alla solita storia: sono stati bravi i giocatori a reagire ad un'ingiustizia di quel tipo". Lo ha detto il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, nel programma "Serie A Live" su Premium Calcio. "Stramaccioni non ha bisogno di confronti con Mourinho: è bravo e basta, è sorprendente. Sapevo che avrebbe schierato il tridente da tre giorni. Ora sono felice perchè da una stagione che sembrava di passaggio, ora si fa interessante, ma aspettiamo a parlare di obiettivi scudetto».

Re: Moratti: Una vittoria dopo aver subito un'ingiustizia

L'Inter sta giocando molto bene , per me può vincere lo scudetto .

Re: Moratti: Una vittoria dopo aver subito un'ingiustizia

tutta fortuna è.è

Re: Moratti: Una vittoria dopo aver subito un'ingiustizia

good
Permessi in questa sezione del forum: