HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Stramaccioni all'attacco: «Marotta, serve rispetto»

Il tecnico dell'Inter: «L'ho sentito fare ironia sul nostro tridente. Chissà se ora la penserà allo stesso modo»

Stramaccioni all'attacco: «Marotta, serve rispetto» C_3_Media_1595489_immagine_oleft

TORINO - Stramaccioni si toglie il sassolino dalla scarpa e, subito dopo la vittoria contro la Juve, manda un messaggio ai dirigenti bianconeri: "Mi hanno dato fastidio le parole di Marotta prima della partita, l'ironia con la quale si riferiva al nostro gioco. Era un commento ironico sulla nostra "spensieratezza tattica": Noi lavoriamo durante la settimana, abbiamo vinto sul campo senza parlare degli episodi. Abbiamo conquistato rispetto dopo questo risultato, chissà ora se i dirigenti della Juve la penseranno ugualmente alla fine della partita". Il tecnico dell'Inter conclude: "Oggi il giorno più bello della carriera? E' stato quando Moratti mi ha chiamato per allenare questa squadra". Poi un'altra stoccata: "Il fuorigioco di Vidal? Non parlo di arbitri, ho fatto un fioretto. Qua sento sempre 'sul campo, sul campo' e noi abbiamo vinto sul campo".

<> - Quello di stasera è il giorno più bello della carriera di 'Stramà da allenatore? "No, è stato quello in cui il presidente mi ha affidato l'Inter - risponde -. Certo è stato bello venire a giocare qui in questa maniera, ma ora pensiamo alla prossima partita". "Ho fatto bene a non far capire prima come avrei giocato - insiste Stramaccioni -. Non ho una formazione tipo, ma una base importante su cui lavorare. Perché dovrei rivelare all'avversario come giocherò? Il lavoro di Palacio e Milito su Pirlo è stato incredibile, più efficace di quanto avesse potuto fare un centrocampista. Eravamo tuti carichi a fine primo tempo ed eravamo motivati e convinti di poterla ancora vincere. Io l'avevo detto che volevamo i tre punti, ma non ci credeva nessuno". Cosa dice Stramaccioni del fuorigioco sul gol della Juve? "Oggi abbiamo vinto sul campo e questo mi basta".

MILITO - "È stata una partita durissima e tosta contro i campioni in carica. Siamo entrati un pò addormentati e siamo passati subito in svantaggio, ma poi siamo cresciuti e alla fine abbiamo meritato la vittoria". È il commento a caldo di Diego Milito, eletto 'uomo partità di Juventus-Inter, dai microfoni di Sky subito dopo la fine della partita. "Dobbiamo continuare sulla nostra strada e cercare di mettere in difficoltà la Juve e le altre avversarie - aggiunge l'argentino - e poi vedremo come andrà. Ad inizio ripresa siamo rientrati in campo con tanta rabbia per il gol che abbiamo preso al primo minuto, con Asamoah partito in fuorigioco, e per la mancata espulsione di Lichtsteiner. Comunque abbiamo fatto una grandissima prestazione".

Re: Stramaccioni all'attacco: «Marotta, serve rispetto»

Ok

Re: Stramaccioni all'attacco: «Marotta, serve rispetto»

daje strama

Re: Stramaccioni all'attacco: «Marotta, serve rispetto»

giusto

Re: Stramaccioni all'attacco: «Marotta, serve rispetto»

vero
Permessi in questa sezione del forum: