HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi presento.

+10
Say!
.:Carlo.U:.
Gabry
Germo
semmometallaro
Vincy
Gabrigabra95
-MaTeX-
Mattia
OverOcean
14 partecipanti

Mi presento.

Ciao habbinilifiani ( non so come venite chiamati XD ), come vedete dal nome di habbolifeforum mi chiamo overocean anche su Habbo, il mio nome reale è Davide e preferisco essere chiamato sempre Davide. Bhe, vi racconto un pò il perchè del mio arrivo su habbolife.

Lo scorso inverno ho cominciato a seguire qualche fansite. Il mio primo fansite era quello di Pquadro che subito rese per me la ''mia prima casa dei fansite''. Ci stai molto a lungo, quasi 6 mesi. Dopo però, ho pensato di prendermi una pausa dal computer e sopratutto da habbo. Ritornai all'incirca dopo 2 mesi con il mio grandissimo pg di nome tinkover97, purtroppo bannato a vita, e ritornai su quel fansite. Dopo qualche settimana però il sito chiuse e quindi decisi di trasferirmi da dario802, grandissima persona che mi ha dato l'opportunità di diventare forum gamer e arbitro. Nel frattempo scoprii però uno dei fansite, che ritengo uno dei migliori con habbolifeforum, quello di Thered e ryl, e diciamo che avevo instaurato un grandissimo rapporto e quindi, decisi di trasferirmi li abbandonando dario802 ( grande sbaglio fatto se ci ripenso adesso ). Tutto inizio quest'estate quando cominciai ad essere intervistatore del fansite di thered e ryl, e devo dire che mi divertivo. Dopo però, ho cominciato a litigare con quasi tutti gli utenti, e praticamente decisi di dimettermi sia da staff che da utente. Oggi come oggi lo seguo solo perchè sono un grande fan di loro, e che dire....Adesso sono qua su habbolifeforum in prova come reporter forum di notizie reali, eventi, cinema ecc...ecc... e contemporaneamente arbitro del fansite di dario802, e diciamo che sto vivendo 2 emozioni insieme, ma splendide.

PURTROPPO LA MIA GRAMMATICA NON E' DELLE MIGLIORI, SPERO CHE NON VI HO STUFATO E CHE DIRE, W IL FANSITE DI DARIO802, MA SOPRATUTTO HABBOLIFEFORUM!

Re: Mi presento.

Benvenuto Mi presento. 845162

Re: Mi presento.

Benvenuto Mi presento. 1765539963

Re: Mi presento.

Benvenuto!

Thered è proprio un bimbo.. se Horum legge potrà ricordarso cosa diceva ad albi! ...

Re: Mi presento.

Gabrigabra95 ha scritto:
Benvenuto!

Thered è proprio un bimbo.. se Horum legge potrà ricordarso cosa diceva ad albi! ...

Re: Mi presento.

kaselli ha scritto:
Benvenuto Mi presento. 845162

Re: Mi presento.

Grazie a tutti :Mi presento. 3260680847:

Re: Mi presento.

Xiao Bresciano Mi presento. 126469808 <3

Benvenuto u_u

Re: Mi presento.

Ciao Mi presento. 2595762641
Quoto in tutti i sensi. Marco è veramente uno stupido, mi ha trattato da schifo, e stessa cosa ha fatto con altra gente, tipo febo.

Va bè xD Storie passate buon divertimento Mi presento. 1826136131

Re: Mi presento.

Sei il benvenuto! Mi presento. 1437316102

Re: Mi presento.

Hola burrito Mi presento. 3260680847

Re: Mi presento.

Benvenuto. Spero che ti troverai bene su HabboLife Forum

Re: Mi presento.

Chi è che sarebbe un bimbo? Mi fate proprio pena ahhaha per quanto riguarda albi! quello mi ci divertivo stava 24h a guardare gli altri fansite, ma lasciamo perdere. Ti ho trattato da schifo Gabry? Guarda non farmi parlare che dovevi finirmi il lavoretto sul forum che hai lasciato tutto a metà. Ho trattato da schifo febo? Bhe era reporter da me e postava 1 news 1 ogni 3 giorni e sinceramente ho bisogno di reporter attivi, ogni volta gli dovevo mandare email per fargli postare una news. Non avete manco il coraggio di venirmi a dire le cose in faccia Mi presento. 1437316102

Bhe questa è la prima volta che metto piede su questo forum e sarà anche l'ultima volta.

Red

Re: Mi presento.


Evitiamo di andare off topic?

Re: Mi presento.

Aahahah io offtopic? Leggiti i commenti di sopra.
Permessi in questa sezione del forum: