HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

+5
semmometallaro
Mattia
Lory
-MaTeX-
Valentino.
9 partecipanti

Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

(ANSA) - VICENZA, 2 NOV 22:00 - I capelli rasati a zero ''come agli ebrei'' - secondo la denuncia presentata dai genitori - e una croce disegnata sulla testa per non aver fatto bella figura in una gara di nuoto: e' la punizione inflitta da due istruttori e un'atleta di una piscina del vicentino ad un 11enne.

Bimbo rasato per punizione, 3 indagati Deed5710
L'episodio e' stato denunciato con un esposto alla Procura dai genitori del piccolo. I tre sono indagati per abuso di mezzi di correzione. Un secondo esposto e' stato presentato da un altro minore minacciato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Re: Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

OMG.. Pazzi D:

Re: Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

Che pazzi ...

Re: Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

MADONNA....

Re: Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

Che stronzi....

Re: Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

Ma che vuoi indagarli ... Madonna ragazzi! La mia giustizia sarebbe farli fuori o bruciarli lentamente! O peggio ancora tagliargli piano piano ogni pezzo del loro corpo :yupi:

Re: Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

Bimbo rasato per punizione, 3 indagati 294855916

Re: Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

Mio dio..

Re: Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

WTF DDDDD:

Re: Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

semmometallaro ha scritto:
Ma che vuoi indagarli ... Madonna ragazzi! La mia giustizia sarebbe farli fuori o bruciarli lentamente! O peggio ancora tagliargli piano piano ogni pezzo del loro corpo Bimbo rasato per punizione, 3 indagati 240649

asd :|

Re: Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

Roba da Pazzi O.o

Re: Bimbo rasato per punizione, 3 indagati

Oggi mio padre in macchina mi fa "Sei fortunato tu, siccome quando nuoti e perdi non fai la stessa fine" ahahah
Permessi in questa sezione del forum: