HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Raikkonen: «Potrei tornare in Ferrari»

Il pilota finlandese, nonostante il rinnovo con la Lotus, non esclude il ritorno con una grande scuderia

Raikkonen: «Potrei tornare in Ferrari» C_3_Media_1591250_immagine_oleft

ROMA -
Ha appena rinnovato per un altro anno con la Lotus, ma già guarda al futuro. Kimi Raikkonen lancia un chiaro segnale alla sua scuderia: «Non sono soddisfatto al 100%. - ha spiegato il pilota, come si legge sul Telegraph - Se sono qui è perché voglio vincere e avere successo».

FERRARI O MCLAREN? - Se non vince, insomma, Raikkonen andrà via. E non esclude le scuderie che in passato gli ha dato parecchie soddisfazioni. «Con la Ferrari sarebbe potuta finire in un modo migliore. - ha detto Raikkonen - Ma questo non vuol dire che non potrei tornare lì. Ho ottimi rapporti con parecchie persone che ancora lavorano lì»Anche nel 2006, quando lasciò la McLaren, si parlò di un addio non proprio sereno con tanto di litigio con Ron Dennis. «Non ho mai litigato con lui. Le persone cercano solo di fare chiacchiere - ha concluso - Io non ho problemi con nessuno».

Re: Raikkonen: «Potrei tornare in Ferrari»

Ferrari Raikkonen: «Potrei tornare in Ferrari» 3260680847

Re: Raikkonen: «Potrei tornare in Ferrari»

kaselli ha scritto:
Ferrari Raikkonen: «Potrei tornare in Ferrari» 3260680847

Re: Raikkonen: «Potrei tornare in Ferrari»

kaselli ha scritto:
Ferrari Raikkonen: «Potrei tornare in Ferrari» 3260680847

Re: Raikkonen: «Potrei tornare in Ferrari»

ok
Permessi in questa sezione del forum: