HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[IT] Per la Rivoluzione Fansites

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Skiller_fc
Starboys98
Plexos
Leakson
semmometallaro
Lory
Gabry
11 partecipanti

description[IT] Per la Rivoluzione Fansites Empty[IT] Per la Rivoluzione Fansites

more_horiz
Certa gente si sta Chiedendo quando arriverà quella che si Chiama "Sponsorizzazione Fansite". Posto questo Topic per dare un chiarimento a tutto ciò... Dato che ho inviato una Domanda all'Help Tool.

Mi ha risposto Josuè, inviandomi una risposta probabilmente da parte di inception, ecco a voi.



Gentile Habbo,

La tua risposta è stata risposta da un membro italiano

ti ringraziamo per l'idea da te segnalataci. Al momento purtroppo i nostri tecnici sono concentrati sullo sviluppo delle prossime novità.

Terremo comunque in considerazione la tua idea per possibili sviluppi futuri.

* La tua domanda è stata risposta da un membro italiano di Sulake *

Buona giornata,

Josué
Habbo Supporto al Giocatore - http://www.habbo.it
User Care Center | C/ Francisco Remiro, 2 Edificio D, 2ª planta | 28028 Madrid (Spagna)




Da quello che dicono sembra che sia in rilievo alcuni progetti tecnici, quindi Habbo Speedway, gli altri giochi, Nuovi Eventi e molto altro, quindi il progetto sarà messo in rilievo secondario.

description[IT] Per la Rivoluzione Fansites EmptyRe: [IT] Per la Rivoluzione Fansites

more_horiz
bene dai l'importante che la utilizzeranno bene come idea [IT] Per la Rivoluzione Fansites 128974706

description[IT] Per la Rivoluzione Fansites EmptyRe: [IT] Per la Rivoluzione Fansites

more_horiz
Si vedrà !

description[IT] Per la Rivoluzione Fansites EmptyRe: [IT] Per la Rivoluzione Fansites

more_horiz
f*****o sti giochetti...

description[IT] Per la Rivoluzione Fansites EmptyRe: [IT] Per la Rivoluzione Fansites

more_horiz
Gabry ha scritto:
La tua risposta è stata risposta da un membro italiano


:pazzo:

description[IT] Per la Rivoluzione Fansites EmptyRe: [IT] Per la Rivoluzione Fansites

more_horiz
LOL

description[IT] Per la Rivoluzione Fansites EmptyRe: [IT] Per la Rivoluzione Fansites

more_horiz
habbospencer ha scritto:
bene dai l'importante che la utilizzeranno bene come idea [IT] Per la Rivoluzione Fansites 128974706

description[IT] Per la Rivoluzione Fansites EmptyRe: [IT] Per la Rivoluzione Fansites

more_horiz
Plexos ha scritto:
Gabry ha scritto:
La tua risposta è stata risposta da un membro italiano


:pazzo:

notato pure io

description[IT] Per la Rivoluzione Fansites EmptyRe: [IT] Per la Rivoluzione Fansites

more_horiz
Staranno pensando a cosa fare dopo habboween.. ma la tua idea qual'era?

description[IT] Per la Rivoluzione Fansites EmptyRe: [IT] Per la Rivoluzione Fansites

more_horiz
Sponsorizzazione fansites, eventi natalizi, bottoni in homepage, oppure una webpromo che invita a iscriversi di tizio fansite, per ricevere badge u.u gli ho scritto queste.

(Gli ho chiesto di farmi avere una risposta da qualcuno italiano)

description[IT] Per la Rivoluzione Fansites EmptyRe: [IT] Per la Rivoluzione Fansites

more_horiz
ok [IT] Per la Rivoluzione Fansites 2595762641

description[IT] Per la Rivoluzione Fansites EmptyRe: [IT] Per la Rivoluzione Fansites

more_horiz
Morale: Non ce ne frega niente della tua idea, come scusa ti dicamo che stiamo lavorando ad altri progetti

description[IT] Per la Rivoluzione Fansites EmptyRe: [IT] Per la Rivoluzione Fansites

more_horiz
Ahaha, Bhè mi sai che hai ragione gabri xD

description[IT] Per la Rivoluzione Fansites EmptyRe: [IT] Per la Rivoluzione Fansites

more_horiz
Ottimo vediamo che fanno xD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere