HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La storia dell'Habbo Mall

+12
sottanacortana
Starboys98
Mattia
Mastro96
Skiller_fc
sedimitik
Lore
myllo
Leakson
Say!
Gabry
Gabrigabra95
16 partecipanti

La storia dell'Habbo Mall

PREMESSA:
Questo topic è indirizzato soprattutto ai vecchi càzzeggiatori. Quindi se non ti chiami Leakson, Gabbo, kalessi, Horum o semmometallaro vedi di levarti dalle palle!

Al posto di quelle inutili guide, storielle e bla bla bla che ne dite di riunire tutti i cazzeggiatori e scrivere la storia dei Forum?

Anche se io non ne ho voglia, gli altri credo pure

Re: La storia dell'Habbo Mall

La storia dei rompiballe.. .Chi c'era mmmm... Owis, ryl.degioker, k.apo, xignore (va bè è k.apo) poi ?

Re: La storia dell'Habbo Mall

xignore non era k.apo vergogna!
Bhe ryl e cloni thejoker, lo zainetto, andry, i troll (!!!) e altri

Re: La storia dell'Habbo Mall

E io :O

Re: La storia dell'Habbo Mall

Lol ok possiamo provarci.
Però riuniamo anche gli altri cazzeggiatori senno non avrebbe senso solo noi di HL <.<

Re: La storia dell'Habbo Mall

Lol_:_

Re: La storia dell'Habbo Mall

w le risposte inutili

Re: La storia dell'Habbo Mall

Mmmm.. Che bella roba xD

Re: La storia dell'Habbo Mall

La storia dell'Habbo Mall 4111726223

Re: La storia dell'Habbo Mall

Vedi che ci sono gente più vecchia di quelli che hai scritto nel forum comunque hai rotto con k.apo un panzone che si crede Gesù.. penso che ci siano gente più esperta vedi xsence non so se conoscete o beru... :pazzo:

Re: La storia dell'Habbo Mall

LoL

Re: La storia dell'Habbo Mall

Kapo al rogo 🇷🇪 La storia dell'Habbo Mall 3555575450

Re: La storia dell'Habbo Mall

Skiller_fc ha scritto:
Vedi che ci sono gente più vecchia di quelli che hai scritto nel forum comunque hai rotto con k.apo un panzone che si crede Gesù.. penso che ci siano gente più esperta vedi xsence non so se conoscete o beru... :pazzo:

Skiller tu conosci beru e sence? :O
Sono stati i piu grandi personaggi dei Club di Habbo ( i club di battaglia )... nonchè miei amici. Forse il mio momento piu bello della mia storia habbosa

Re: La storia dell'Habbo Mall

Io parlavo dei càzzeggiatori d.G ( dopo Gabri)
Quello che è successo negli anni a. G non lo so.
k.apo non si crede Gesù.. lui è gesù

Re: La storia dell'Habbo Mall

Leakson ha scritto:
Skiller_fc ha scritto:
Vedi che ci sono gente più vecchia di quelli che hai scritto nel forum comunque hai rotto con k.apo un panzone che si crede Gesù.. penso che ci siano gente più esperta vedi xsence non so se conoscete o beru... :pazzo:

Skiller tu conosci beru e sence? :O
Sono stati i piu grandi personaggi dei Club di Habbo ( i club di battaglia )... nonchè miei amici. Forse il mio momento piu bello della mia storia habbosa


bei tempi :La storia dell'Habbo Mall 2870366499:
Permessi in questa sezione del forum: