HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Protesta - Rivogliamo il tasto segnala al mod.

+5
Mattia
semmometallaro
myllo
Leakson
тєσяє∂ѕ
9 partecipanti

Protesta - Rivogliamo il tasto segnala al mod.

Promemoria primo messaggio :

Scrivo questo post,

perchè ho notato che non c'è più il tasto segnala al mod.. è molto scomodo dover mandare un mp a un admin per segnalare una persona.

la mia proposta era : potete rimettere il tasto segnala al mod?

Re: Protesta - Rivogliamo il tasto segnala al mod.

fortuna che parlavamo di bottoni piccoli

Re: Protesta - Rivogliamo il tasto segnala al mod.

ma ip che serve Protesta - Rivogliamo il tasto segnala al mod. - Pagina 2 294855916 privacy mai?

Re: Protesta - Rivogliamo il tasto segnala al mod.

Skiller_fc ha scritto:
ma ip che serve Protesta - Rivogliamo il tasto segnala al mod. - Pagina 2 294855916 privacy mai?

un altra risposta molto seria..
però ho voglia di risponderti seriamente.

il bottone IP credo sia obbligatorio in un forum (credo).
se uno ha 2 pg lo staff lo vede da questo bottone.
se uno utilizza un proxy lo staff lo vede da questo bottone.
e non credo che nessuno abbia mai usato in questo forum il tasto ip per trovare una persona e andarla a stuprare. @gabry

Re: Protesta - Rivogliamo il tasto segnala al mod.

[quote="тєσяє∂ѕ"]
Skiller_fc ha scritto:

e non credo che nessuno abbia mai usato in questo forum il tasto ip per trovare una persona e andarla a stuprare. @gabry


ah povero gabry LOL

Re: Protesta - Rivogliamo il tasto segnala al mod.

Anche perché la geolocalizzazione tramite IP in Italia non funziona... :sisi:

Re: Protesta - Rivogliamo il tasto segnala al mod.

Troppo grandi?

Re: Protesta - Rivogliamo il tasto segnala al mod.

Plexos ha scritto:
Nel footer, a destra, c'è il link "Segnala un abuso" che svolge lo stesso compito dell'ipotetico bottone. :sisi:

Quello serva per segnalazioni inerenti all'intero forum, non a topic o cose minimali.. e arrivano solo nel PDA agli admin
Skiller_fc ha scritto:
ma ip che serve Protesta - Rivogliamo il tasto segnala al mod. - Pagina 2 294855916 privacy mai?

Privacy? ahah pretendi troppo.. in tutti i SITI e PAGINA che frequenti lasci comunque una traccia... serve anche per rintracciare persone con intenzioni pessime.. comunque l'IP lo possono vedere solo i MOD e gli ADMIN, è un numero che spesso cambia e serve per rintracciare utenti.. in questo caso cloni, oppure serve anche per escludere persone dal sito
Permessi in questa sezione del forum: